Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
.....DOMANI PROVO A MERCANTEGGIARE:))))))......PERò...DUBITO....DI SCENDERE SOTTO I 400 CON INCENDIO E FURTO....anche se....5000 euro per il furto...è ridicolo......
ho provato con l'assicurazione Generali ( ho 8 polizze tra casa, professionale, etccc.) ....ma non mi assicurano per 10/15.000 euro la mia bonneville per il furto...al massimo usano eurotax o due ruote......( manco ci ricompro gli ammortizzatori ed i carb...quasi quasi..)
Le valutazioni sono solo quelle di Eurotax: all'assicurazione non gli frega niente se tu hai le manopole d'oro e e le leve in platino, se la valutazione è X, sempre quell'X ti danno al netto della franchigia.
So per certo che per le moto oltre i 10 anni che quindi non rientrano nel listino Eurotax, si può far fare una perizia al costo di 100/150 euri.
Altra cosa riguardo nello specifico la tua moto: sei conscio che date le modifiche (facendo i debiti scongiuri) in caso di sinistro (sia con torto che con ragione), l'assicurazione potrebbe benissimo negarti il risarcimento?
-
Citazione:
mabaco
.....DOMANI PROVO A MERCANTEGGIARE:))))))......PERò...DUBITO....DI SCENDERE SOTTO I 400 CON INCENDIO E FURTO....anche se....5000 euro per il furto...è ridicolo......
ho provato con l'assicurazione Generali ( ho 8 polizze tra casa, professionale, etccc.) ....ma non mi assicurano per 10/15.000 euro la mia bonneville per il furto...al massimo usano eurotax o due ruote......( manco ci ricompro gli ammortizzatori ed i carb...quasi quasi..)
puoi sempre assicurare 5k € di moto e 10 K € di accessori.. poi però devi anche dimostrare di averceli sù (fatture di acquisto alla mano)
è normale che usino eurotax, nessuna assicurazione, anche se ti dice il contrario, può prescindere da quello in fase liquidativa..:oook:
-
Citazione:
Chinaski
Le valutazioni sono solo quelle di Eurotax: all'assicurazione non gli frega niente se tu hai le manopole d'oro e e le leve in platino, se la valutazione è X, sempre quell'X ti danno al netto della franchigia.
So per certo che per le moto oltre i 10 anni che quindi non rientrano nel listino Eurotax, si può far fare una perizia al costo di 100/150 euri.
Altra cosa riguardo nello specifico la tua moto: sei conscio che date le modifiche (facendo i debiti scongiuri) in caso di sinistro (sia con torto che con ragione), l'assicurazione potrebbe benissimo negarti il risarcimento?
Non sono del tutto convinto. Nello specifico la mia Bonneville rispecchia tutti i parametri nel libretto. La cilindrata è 865, le ruote e cerchi sono quelli riportati in libretto. ( i carb. non sono riportati in libretto). ::::::)....
-
Sicuro sicuro sicuro???
...la potenza è riportata sul libretto...
Alcune assicurazioni permettono l'elencazione di accessori/modifiche ma più che on-line meglio parlare con l'agente
-
Citazione:
Pepito
Sicuro sicuro sicuro???
...la potenza è riportata sul libretto...
Alcune assicurazioni permettono l'elencazione di accessori/modifiche ma più che on-line meglio parlare con l'agente
....ma la mia ha i KW come da libretto........( QUI LO DICO E QUI LO NEGO)
-
Citazione:
mabaco
....ma la mia ha i KW come da libretto........( QUI LO DICO E QUI LO NEGO)
Ah beh...se i Kw sono gli stessi... :dubbio: ... :cool: ... :laugh2:
-
RAGAZZI.....AVETE LETTO L'AMMISSIONE DI RORI NEL POST.....http://www.forumtriumphchepassione.c...-acquisto.html
HA AMMESSO DI ESSERE TUTTA TANA:)))
-
prova con Linear, io ho assicurato la mia e mi hanno fatto un prezzo buono (relativamente, sono a Napoli :-((( )
altrimenti se hai un po' di tempo prova questo:
Tuo Preventivatore - Home
e' il preventivatore dell'Isvap, inserisci i tuoi dati e stesso in giornata ti arrivano una trentina di preventivi +/- e potresti spuntare il prezzo più economico.
q8 chi ti ha consigiato Genertel io ho le auto assicurate con loro e quando le feci all'epoca il prezzo era buono, ora stanno fuori mi hanno chiesto 1500 euro solo rca !
Lamps
-
Citazione:
mabaco
TI HO APPENA QUERELATO :dry: Fatti trovare a casa per la notifica e la nomina dell'avvocato :cool:
Allertata la Polstrada per il sequestro mezzo:laugh2:
Così impari ad intrigare con Angela e marsella :incaz:
-
Più leggo questi prezzi e più mi viene voglia di gridare W l'ItaGLia