Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: DECRETO LIBERALIZZAZIONE E RCA

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    .....DOMANI PROVO A MERCANTEGGIARE)))))......PERò...DUBITO....DI SCENDERE SOTTO I 400 CON INCENDIO E FURTO....anche se....5000 euro per il furto...è ridicolo......

ho provato con l'assicurazione Generali ( ho 8 polizze tra casa, professionale, etccc.) ....ma non mi assicurano per 10/15.000 euro la mia bonneville per il furto...al massimo usano eurotax o due ruote......( manco ci ricompro gli ammortizzatori ed i carb...quasi quasi..)
    Le valutazioni sono solo quelle di Eurotax: all'assicurazione non gli frega niente se tu hai le manopole d'oro e e le leve in platino, se la valutazione è X, sempre quell'X ti danno al netto della franchigia.
    So per certo che per le moto oltre i 10 anni che quindi non rientrano nel listino Eurotax, si può far fare una perizia al costo di 100/150 euri.
    Altra cosa riguardo nello specifico la tua moto: sei conscio che date le modifiche (facendo i debiti scongiuri) in caso di sinistro (sia con torto che con ragione), l'assicurazione potrebbe benissimo negarti il risarcimento?
    Se sei incerto......... accertati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    .....DOMANI PROVO A MERCANTEGGIARE)))))......PERò...DUBITO....DI SCENDERE SOTTO I 400 CON INCENDIO E FURTO....anche se....5000 euro per il furto...è ridicolo......

ho provato con l'assicurazione Generali ( ho 8 polizze tra casa, professionale, etccc.) ....ma non mi assicurano per 10/15.000 euro la mia bonneville per il furto...al massimo usano eurotax o due ruote......( manco ci ricompro gli ammortizzatori ed i carb...quasi quasi..)
    puoi sempre assicurare 5k € di moto e 10 K € di accessori.. poi però devi anche dimostrare di averceli sù (fatture di acquisto alla mano)

è normale che usino eurotax, nessuna assicurazione, anche se ti dice il contrario, può prescindere da quello in fase liquidativa..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Le valutazioni sono solo quelle di Eurotax: all'assicurazione non gli frega niente se tu hai le manopole d'oro e e le leve in platino, se la valutazione è X, sempre quell'X ti danno al netto della franchigia.
    So per certo che per le moto oltre i 10 anni che quindi non rientrano nel listino Eurotax, si può far fare una perizia al costo di 100/150 euri.
    Altra cosa riguardo nello specifico la tua moto: sei conscio che date le modifiche (facendo i debiti scongiuri) in caso di sinistro (sia con torto che con ragione), l'assicurazione potrebbe benissimo negarti il risarcimento?

Non sono del tutto convinto. Nello specifico la mia Bonneville rispecchia tutti i parametri nel libretto. La cilindrata è 865, le ruote e cerchi sono quelli riportati in libretto. ( i carb. non sono riportati in libretto). :::::....

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Sicuro sicuro sicuro???
    ...la potenza è riportata sul libretto...
    Alcune assicurazioni permettono l'elencazione di accessori/modifiche ma più che on-line meglio parlare con l'agente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro sicuro???
    ...la potenza è riportata sul libretto...
    Alcune assicurazioni permettono l'elencazione di accessori/modifiche ma più che on-line meglio parlare con l'agente
    ....ma la mia ha i KW come da libretto........( QUI LO DICO E QUI LO NEGO)

TCP Rider L'avatar di Pepito
    ....ma la mia ha i KW come da libretto........( QUI LO DICO E QUI LO NEGO)
    Ah beh...se i Kw sono gli stessi... ... ...

Moto
    RAGAZZI.....AVETE LETTO L'AMMISSIONE DI RORI NEL POST.....http://www.forumtriumphchepassione.c...-acquisto.html

HA AMMESSO DI ESSERE TUTTA TANA))

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 Black
    prova con Linear, io ho assicurato la mia e mi hanno fatto un prezzo buono (relativamente, sono a Napoli :-((( )
    altrimenti se hai un po' di tempo prova questo:
    Tuo Preventivatore - Home
    e' il preventivatore dell'Isvap, inserisci i tuoi dati e stesso in giornata ti arrivano una trentina di preventivi +/- e potresti spuntare il prezzo più economico.
    q8 chi ti ha consigiato Genertel io ho le auto assicurate con loro e quando le feci all'epoca il prezzo era buono, ora stanno fuori mi hanno chiesto 1500 euro solo rca !
    Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    RAGAZZI.....AVETE LETTO L'AMMISSIONE DI RORI NEL POST.....http://www.forumtriumphchepassione.c...-acquisto.html

HA AMMESSO DI ESSERE TUTTA TANA))
    TI HO APPENA QUERELATO Fatti trovare a casa per la notifica e la nomina dell'avvocato

Allertata la Polstrada per il sequestro mezzo

Così impari ad intrigare con Angela e marsella

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Più leggo questi prezzi e più mi viene voglia di gridare W l'ItaGLia

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •