Visualizzazione Stampabile
-
va bene così.....non credo abbia molto senso tornare indietro e poi credo sia un ottimo modo per prevenire tante cadute....quindi maggiore sicurezza per i piloti......
-
l'elettronica oltre a prevenirle a volte le può anche causare qualcosa di peggio (vedi incidente di sic).......sicuramente senza tc in quel frangente la moto non sarebbe tornata in pista.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
l'elettronica oltre a prevenirle a volte le può anche causare qualcosa di peggio (vedi incidente di sic).......sicuramente senza tc in quel frangente la moto non sarebbe tornata in pista.....
per me quella fu una tragica fatalità.....un intreccio di sfortune una dietro l'altra.....
-
Citazione:
roberto70
per me quella fu una tragica fatalità.....un intreccio di sfortune una dietro l'altra.....
q8 e se anche fosse stata l'elettronica....... prima di "ucciderne" uno non sappiamo quanti ne ha salvati
-
basterebbe scegliersi un lavoro più sihuro per dire....
-
Citazione:
Segy
basterebbe scegliersi un lavoro più sihuro per dire....
senti chi parla :D
-
anti impennamento ed un TC molto limitato.
per il resto via tutto, chi sa andare va, chi non sa andare andrà più piano.... o si stende.
-
Citazione:
pippopoppi
Io sono contro l'elettronica esasperata. Una moto è una moto e il pilota deve saperla portare con o senza elettronica. E se i "veri piloti "guidavano nella vecchia gp 500 i 2 tempi senza elettronica...non vedo perchè nonpossono farlo questi pilotini-Barbie.
Sicuramente lo spettacolo aumenterebbe. E si girerebbe più forte.
Idem!!!
Citazione:
Mamba
e senza freni davanti......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: