:risatona: :risatona: :risatona:
a me e' venuta in mente la scena in 'Amici miei atto 3' in aereo con l'insalata russa...
Visualizzazione Stampabile
Mantenere nervi saldi, percezione della realtà e testa sul collo, quando le cifre esulano da quelle che una persona normale è abituata a vedere e toccare non è così semplice come dirlo... non è la famiglia, nè l'educazione...ho visto Dottori "sbarellare" per cifre molto, ma molto meno importanti...
e qua si sta ragionando con 7 zeri ed in €uro...
Secondo me è una questione di predisposizione naturale alla gestione del denaro e del successo... puoi essere un "signore" o "una capra" se sei predisposto per natura a gestire queste situazioni ne esci alla grande... il resto sono luoghi comuni. Parere personale.:wink_:
Nel caso della Spears... la mia firma parla per me.:dry:
per me s'è solo bruciata il cervello perchè le piaceva farlo e l'ambiente in cui vive gliel'ha permesso...:dry:
se fosse davvero lo "stress" di essere famosi allora dovremmo vedere tutti i vip che danno di matto :wacko: :wacko: ma così non è.L'ambiente in cui vivono ti permette di provare cose sempre più estreme e lei (aimè) c'è rimasta sotto...
Rimane sempre un mio pensiero è chiaro..:biggrin3:
secondo me non e colpa solo del successo
ma anche della madre che ha sfruttato la notorietà della figlia e magari non gli e stata vicina come avrebbe dovuto in un perido della vita un po particolare
ricordiamo che britney e diventata famosa quando era ancora un'adolescente,poi pensare che una persona che in teoria dovrebbe avere tutto finisca in quel modo x colpa della droga secondo me poi cosi tanto bene non sta...................questo dimostra che e vero che i soldi non danno la felicità
...rovinarsi a 25 anni, per che cosa???
http://img91.imageshack.us/img91/323...yattackxl7.jpg
dammi un po' di zucchero baby..............
vedo marcio da tutte le parti, povero mondo!!! si stava meglio quando si stava peggio!!! una rondine nn fà primavera etc etc
Io mi taglio sempre i capelli cosi' ma non mi fotografa mai nessuno!!!!!
x me brithney è un po' fuori di testa, secondo me beve e tira di coca dalla mattina alla sera