Mantenere nervi saldi, percezione della realtà e testa sul collo, quando le cifre esulano da quelle che una persona normale è abituata a vedere e toccare non è così semplice come dirlo... non è la famiglia, nè l'educazione...ho visto Dottori "sbarellare" per cifre molto, ma molto meno importanti...
e qua si sta ragionando con 7 zeri ed in €uro...
Secondo me è una questione di predisposizione naturale alla gestione del denaro e del successo... puoi essere un "signore" o "una capra" se sei predisposto per natura a gestire queste situazioni ne esci alla grande... il resto sono luoghi comuni. Parere personale.![]()
Nel caso della Spears... la mia firma parla per me.![]()
per me s'è solo bruciata il cervello perchè le piaceva farlo e l'ambiente in cui vive gliel'ha permesso...![]()
se fosse davvero lo "stress" di essere famosi allora dovremmo vedere tutti i vip che danno di matto![]()
ma così non è.L'ambiente in cui vivono ti permette di provare cose sempre più estreme e lei (aimè) c'è rimasta sotto...
Rimane sempre un mio pensiero è chiaro..![]()
secondo me non e colpa solo del successo
ma anche della madre che ha sfruttato la notorietà della figlia e magari non gli e stata vicina come avrebbe dovuto in un perido della vita un po particolare
ricordiamo che britney e diventata famosa quando era ancora un'adolescente,poi pensare che una persona che in teoria dovrebbe avere tutto finisca in quel modo x colpa della droga secondo me poi cosi tanto bene non sta...................questo dimostra che e vero che i soldi non danno la felicità
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
vedo marcio da tutte le parti, povero mondo!!! si stava meglio quando si stava peggio!!! una rondine nn fà primavera etc etc
Io mi taglio sempre i capelli cosi' ma non mi fotografa mai nessuno!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
x me brithney è un po' fuori di testa, secondo me beve e tira di coca dalla mattina alla sera