Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
hai mangiato pesante ? :blink:
:biggrin3:
No my friend,una cosetta leggera avevo da fare,e adesso mi sto sfogando un pò e vado di spamm estremo:lingua:
-
Citazione:
Medoro
No my friend,una cosetta leggera avevo da fare,e adesso mi sto sfogando un pò e vado di spamm estremo:lingua:
ah, ok, mi stavo preoccupando.............................un festoso INTERMERDA a te, amico mio :oook:
-
Citazione:
flag
ah, ok, mi stavo preoccupando.............................un festoso INTERMERDA a te, amico mio :oook:
grazie,ringrazia solo che non mi ricordo per che squadra del cazzo tieni se no l'insulto sarebbe personalizzato e non generico:oook:
-
Citazione:
Medoro
grazie,ringrazia solo che non mi ricordo per che squadra del cazzo tieni se no l'insulto sarebbe personalizzato e non generico:oook:
la squadra delle gobbe e dei capelli posticci, delle schede telefoniche e degli armadietti pieni di medicinali :oook:
-
Citazione:
Medoro
juve merda ladra è gia stato detto?????
juve tra un pò senza allenatore si può dire????
gobbi merda??????
puoi dire quello che vuoi ..
tanto non ti sentiamo , sei troppo lontano .. :oook:
-
Citazione:
flag
la squadra delle gobbe e dei capelli posticci, delle schede telefoniche e degli armadietti pieni di medicinali :oook:
ah un comunissimo GOBBO DI MERDA:laugh2:
Citazione:
gixxer73
puoi dire quello che vuoi ..
tanto non ti sentiamo , sei troppo lontano .. :oook:
:cry:
-
Citazione:
Medoro
ah un comunissimo GOBBO DI MERDA:laugh2:
:cry:
ti stimo anch'io :oook:
-
Citazione:
flag
ti stimo anch'io :oook:
ho molto apprezzato gli aggettivi usati per farmi capire a che squadra tieni:oook:
tu si che sei un gobbo fuori dal comune
-
Citazione:
Medoro
ho molto apprezzato gli aggettivi usati per farmi capire a che squadra tieni:oook:
tu si che sei un gobbo fuori dal comune
ti riferisci a "posticci" e telefoniche ?
-
Citazione:
flag
ti riferisci a "posticci" e telefoniche ?
tutto il contenuto andava bene:laugh2: ti sei dimenticato dei campionati rubati degli arbitri pagati dei calciatori rubati alle altre società dei sequestri di persona ecc ecc ecc,ma è un buon inizio il tuo