Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag hai mangiato pesante ? No my friend,una cosetta leggera avevo da fare,e adesso mi sto sfogando un pò e vado di spamm estremo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro No my friend,una cosetta leggera avevo da fare,e adesso mi sto sfogando un pò e vado di spamm estremo ah, ok, mi stavo preoccupando.............................un festoso INTERMERDA a te, amico mio
Originariamente Scritto da flag ah, ok, mi stavo preoccupando.............................un festoso INTERMERDA a te, amico mio grazie,ringrazia solo che non mi ricordo per che squadra del cazzo tieni se no l'insulto sarebbe personalizzato e non generico
Originariamente Scritto da Medoro grazie,ringrazia solo che non mi ricordo per che squadra del cazzo tieni se no l'insulto sarebbe personalizzato e non generico la squadra delle gobbe e dei capelli posticci, delle schede telefoniche e degli armadietti pieni di medicinali
Originariamente Scritto da Medoro juve merda ladra è gia stato detto????? juve tra un pò senza allenatore si può dire???? gobbi merda?????? puoi dire quello che vuoi .. tanto non ti sentiamo , sei troppo lontano ..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da flag la squadra delle gobbe e dei capelli posticci, delle schede telefoniche e degli armadietti pieni di medicinali ah un comunissimo GOBBO DI MERDA Originariamente Scritto da gixxer73 puoi dire quello che vuoi .. tanto non ti sentiamo , sei troppo lontano ..
Originariamente Scritto da Medoro ah un comunissimo GOBBO DI MERDA ti stimo anch'io
Originariamente Scritto da flag ti stimo anch'io ho molto apprezzato gli aggettivi usati per farmi capire a che squadra tieni tu si che sei un gobbo fuori dal comune
Originariamente Scritto da Medoro ho molto apprezzato gli aggettivi usati per farmi capire a che squadra tieni tu si che sei un gobbo fuori dal comune ti riferisci a "posticci" e telefoniche ?
Originariamente Scritto da flag ti riferisci a "posticci" e telefoniche ? tutto il contenuto andava bene ti sei dimenticato dei campionati rubati degli arbitri pagati dei calciatori rubati alle altre società dei sequestri di persona ecc ecc ecc,ma è un buon inizio il tuo
Regole del Forum