Visualizzazione Stampabile
-
seguo con interesse e provo a buttarla lì agli amici e sento che mi dicono...
se si superano i 10 la quota scende?
io non so nemmeno com'è fatto Misano... :ph34r:
-
per la telecamera penso che il divieto sia dato dalla pista non dall'organizzatore. comunque chederò, magari raccolgo un po' di domande e invio un unica mail. intanto mi prenoto per un video :)
per il box so che a misano costa una fucilata, vediamo in quanti saremo e poi proverò a contrattare. a me piacerebbe molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Ho un piccolo problema di trasporti per il lunedi ma faro il possibile per esserci pure ME............
Se riesci a risolvere il problema passi a prendere anche me che così ci dividiamo le spese di trasporto?
-
Citazione:
maurotrevi
per la telecamera penso che il divieto sia dato dalla pista non dall'organizzatore. comunque chederò, magari raccolgo un po' di domande e invio un unica mail. intanto mi prenoto per un video :)
per il box so che a misano costa una fucilata, vediamo in quanti saremo e poi proverò a contrattare. a me piacerebbe molto.
sapevo che il box è proibitivo... ma se riusciamo, altrimenti invito un mio fedele amico così un gazebone lo abbiamo... per il video, affare fatto!!
-
Citazione:
sagyttar
Se riesci a risolvere il problema passi a prendere anche me che così ci dividiamo le spese di trasporto?
Magari passate per Roma e stecchiamo:biggrin3:
Dai Mauro fagli gli occhi dolci che vorrei montare anche io la telecamera:lingua:
-
Citazione:
gnomo
Se trovo compagnia e furgone ci sono!:wink_:
Io ci sto, devo controllare le date di un impegno ma farò di tutto per esserci, in ogni modo il furgone per essere conveniente si deve essere almeno in 4 per Misano (se parli di service e non di nolo).
Citazione:
maurotrevi
A Luglio se fa il caldo torrido è d'obbligo, vero che a Misano c'è solitamente un bel venticello e sotto una tenda o al bar non si muore ma se non stanno li fiscali a contare le moto si può prendere se siamo almeno 8/10.
Entro quando si deve dare conferma?
-
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t:
presente.. non sò ancora in che formula ma presente :oook:
Grande Mauro!!!!:w00t:
no comment
-
Citazione:
apetta cross
no comment
Cretino..
Mi si sono accavallate una serie di spese, sennò facevo anche valle:oook:
Il 9 di luglio mi cade bene e se devo spendere 180 € per magione..:dubbio:
A proposito mauro, la garanzia di recupero è prevista??
-
è previsto un recupero con buono del 50% in caso di pioggia.
-
Citazione:
maurotrevi
è previsto un recupero con buono del 50% in caso di pioggia.
Compreso nel prezzo base giusto??
Grazie delle info Mauro;)