com:wink_: plimenti amico!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
com:wink_: plimenti amico!:biggrin3:
ecco...nella seconda foto sembri me quando facevo le ronfe con gli amici a chi arrivava primo fuori dalla scuola femminile qui a pavia per vedere le fighette!!!
:biggrin3:
GRANDE...........!!!!!!!!!!!BELLE PIEGHE COMPLIMENTI VERAMENTE......IERI PENSAVO FOSSI IN STRADA MA OGGI HO COSTATATO CON PIACERE CHE NON è COME PENSAVO............SPTTACOLO!!!!!!!!!!!!!!W LA PISTA..........
si ho bucato lo stivale destro e non ho più i filetti delle viti...credevo di avere lo slider dello stivale in titanio invece forse era sughero..., si nella seconda foto ho infilato le due jap all interno.. sul lungo poi bisognava sudare per tenerli dietro.. si doveva cambiare giusto giusto a 9200 giri , al max in quarta a 10000 se no poi si piantava.. nelcomplesso molto soddisfatto, gsxr e r1 passavanoa fine rettilineo ma in frenata non erano così precisi, molto buone le michelin perchè faceva freddo, preferisco cmq le dunlop, unica modifica alla moto, indurimento amm post e leggera chiusura all anteriore, no problem nelle staccate e scalate repentine, senza quasi bloccaggio del post , tanto che ci si poteva permettere di far stridere l anteriore senza che si scomponesse,stoppies molto facili se il grip è buono, nessun problema di pattinamento al posteriore, bisogna stare dolci nelle pieghe più accentuate ma appena ci si rialza no problem, l avantreno galleggia fino ai 10000 ma in sicurezza, gran moto[img=http://img116.imageshack.us/img116/6411/img1805qd2.jpg]
sei un grande cosi si va in moto
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
gratta gratta che ti passa.... cosa???? bboooooo però suonava bene....
ahahahahahahahahahahh
sticavoli....me l'ero perso sto post
complimenti Luke!!!...
spero presto un giretto assieme eh??!...così mi prendo qualche dritta!!
hai finito anche il menisco!
Alla faccia della piega!!!