si ho bucato lo stivale destro e non ho più i filetti delle viti...credevo di avere lo slider dello stivale in titanio invece forse era sughero..., si nella seconda foto ho infilato le due jap all interno.. sul lungo poi bisognava sudare per tenerli dietro.. si doveva cambiare giusto giusto a 9200 giri , al max in quarta a 10000 se no poi si piantava.. nelcomplesso molto soddisfatto, gsxr e r1 passavanoa fine rettilineo ma in frenata non erano così precisi, molto buone le michelin perchè faceva freddo, preferisco cmq le dunlop, unica modifica alla moto, indurimento amm post e leggera chiusura all anteriore, no problem nelle staccate e scalate repentine, senza quasi bloccaggio del post , tanto che ci si poteva permettere di far stridere l anteriore senza che si scomponesse,stoppies molto facili se il grip è buono, nessun problema di pattinamento al posteriore, bisogna stare dolci nelle pieghe più accentuate ma appena ci si rialza no problem, l avantreno galleggia fino ai 10000 ma in sicurezza, gran moto[img=http://img116.imageshack.us/img116/6411/img1805qd2.jpg]