Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
:oook:
avendo avuto anche il 675 con la ducati non ci cambierei neanche una vite!!
e ci credo..son già saltate via :laugh2:
Citazione:
gabri1050
ecco diciamo che l'altra che non ho nominato è questa :):):)
dai cosa me ne faccio di un 1000 da 180 cavalli? Anche se R se ne trovano a ottimi prezzi...
di sicuro li senti quando paghi il bollo, altrimenti se non necessari restano a riposo..
-
Citazione:
gabri1050
....disse quello con scritto Desmo :):):)
secondo me,opinione criticabile,se ci dovrai andare in pista prendi la day,come ti hanno già detto le prenderesti dai jap 600,di ciclistica la day R dovrebbe essere superiore
se ti interessa solo su strada una vale l'altra,in ottica rivendibilità allora 848,è noto che al bar la preferiscono :D
-
848 evo bianco perla...ma quale day.
-
Citazione:
Mr Frowning
secondo me,opinione criticabile,se ci dovrai andare in pista prendi la day,come ti hanno già detto le prenderesti dai jap 600,di ciclistica la day R dovrebbe essere superiore
se ti interessa solo su strada una vale l'altra,in ottica rivendibilità allora 848,è noto che al bar la preferiscono :D
in pista giusto un paio di volte se andrà bene.. per il 95% la utilizzerò su strada
Citazione:
manu for rent
e ci credo..son già saltate via :laugh2:
di sicuro li senti quando paghi il bollo, altrimenti se non necessari restano a riposo..
eh infatti.. anche sull'assicurazione mi sà ;)
Citazione:
onlystreet
848 evo bianco perla...ma quale day.
Rossa o niente :)
-
848evo bianca opaca con telaio rosso lucido e cerchi rosso opaco..
L'ho provata giusto ieri.. Gran bella moto, molto rigida di sella e sospensioni.. C'ho fatto troppi pochi km per poterla giudicare, però a primo impatto mi è piaciuta.. Ora dovrei fare un giro con la day per fare un paragone..
Ma la F3 l'hai presa in considerazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=paniki87;5629920]848evo bianca opaca con telaio rosso lucido e cerchi rosso opaco..
L'ho provata giusto ieri.. Gran bella moto, molto rigida di sella e sospensioni.. C'ho fatto troppi pochi km per poterla giudicare, però a primo impatto mi è piaciuta.. Ora dovrei fare un giro con la day per fare un paragone..
Ma la F3 l'hai presa in considerazione?
ecco già quel colore è fantastico..
la F3 non so perchè ha quel qualcosa che non mi attira... per prendere un 3 cilindri allora vado sulla 675r che è più che collaudata..
-
Citazione:
gabri1050
in pista giusto un paio di volte se andrà bene.. per il 95% la utilizzerò su strada
allora prendi quella che più ti piace,la 848 non sò,però le 1098 che ci fanno abbastanza pista oltre che strada entro i 30k km spesso aprono il motore da quanto ho letto in giro (mi pare causa componenti non di altissima qualità),anche sotto questo aspetto il motore triumph sia preferibile
-
Citazione:
gabri1050
eh infatti.. anche sull'assicurazione mi sà ;)
Rossa o niente :)
anche rossa....basta che non scassi la mi***a e te la compri. :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
allora prendi quella che più ti piace,la 848 non sò,però le 1098 che ci fanno abbastanza pista oltre che strada entro i 30k km spesso aprono il motore da quanto ho letto in giro (mi pare causa componenti non di altissima qualità),anche sotto questo aspetto il motore triumph sia preferibile
azzo questa non l avevo mai sentita:blink:.. m'informerò magari..
Citazione:
onlystreet
anche rossa....basta che non scassi la mi***a e te la compri. :biggrin3:
ahaha agli ordini! ;)
-
Citazione:
gabri1050
azzo questa non l avevo mai sentita:blink:.. m'informerò magari..
ahaha agli ordini! ;)
ripeto,ho letto una discussione in cui si parlava dei 1098 in pista,prendila con le molle...