Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Ma era l'autovelox vero e proprio sul suo treppiede o hai visto il gabbiotto con le due finestrelle che lo dovrebbe contenere? perchè in quest'ultimo caso non sempre lo strumento è dentro........
Un po' come i dieci scatolotti presenti sul tratto appenninico della A1 Fra Firenze e Bologna..................
era il gabbiotto con le finestrelle...spero vuoto :papa:
-
Citazione:
sagyttar
Ma era l'autovelox vero e proprio sul suo treppiede o hai visto il gabbiotto con le due finestrelle che lo dovrebbe contenere? perchè in quest'ultimo caso non sempre lo strumento è dentro........
Un po' come i dieci scatolotti presenti sul tratto appenninico della A1 Fra Firenze e Bologna..................
quoto...sulla como-milano ci sono un tre o quattro gabbiotti ma dentro non c'è nulla! tanto è vero che spesso c'è la polizia con il velox mobile :)
-
no, questi funzionano eccome, lo so perchè sono sotto l'amministrazione della polizia stradale di riccione dove ci lavora un mio conoscente e mi riferisce sempre che fanno una strage.
funzionano a tal punto che fanno il pieno di scatti in poco tempo, e restano altrettanto fermi ed inutilizzati perchè raggiungono subito il limite massimo di scatti e gli addetti non vanno poi così spesso a ripristinarlo.
si può sperare solo su questo, ma c'è una buonissima probabilità che non si venga beccato proprio per questo motivo oltre a quello di essere coperti da un altro veicolo o che nello scatto vi siano due autoveicoli con entrambe le targhe visibili.
casi molto frequenti considerato che in quel tratto tutti rallentano di brutto e si crea un bel flusso di traffico.
-
Citazione:
Max PS
no, questi funzionano eccome, lo so perchè sono sotto l'amministrazione della polizia stradale di riccione dove ci lavora un mio conoscente e mi riferisce sempre che fanno una strage.
funzionano a tal punto che fanno il pieno di scatti in poco tempo, e restano altrettanto fermi ed inutilizzati perchè raggiungono subito il limite massimo di scatti e gli addetti non vanno poi così spesso a ripristinarlo.
si può sperare solo su questo, ma c'è una buonissima probabilità che non si venga beccato proprio per questo motivo oltre a quello di essere coperti da un altro veicolo o che nello scatto vi siano due autoveicoli con entrambe le targhe visibili.
casi molto frequenti considerato che in quel tratto tutti rallentano di brutto e si crea un bel flusso di traffico.
:papa:
speriamo...non è il momento ideale per delle spese extra :cry:
-
Citazione:
Sim0ne
:papa:
speriamo...non è il momento ideale per delle spese extra :cry:
ci sarà comunque un un utente in divisa che ha raccolto questa tua confessione spontanea..
verbale in pm.
in questi casi è sempre meglio riferirsi ai propri cuggini? :D
-
Sai che non ho capito dove l' hai preso il velox?
Se mi spieghi meglio provo a verificare.
Ormai è tardi, ma ti consiglio di installare sul tuo smartphone (se ne hai uno) questa applicazione, è un portento!
http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html
Citazione:
Max PS
tu ti riferisci dentro l' A14 ?
in quel tratto sono ormai anni che ci sono 3 velox tarati agli 80 km/h e correttamente segnalati.
fanno una strage !!!
per tutto quel tratto ci sono gli 80 km/h a causa della costruzione della terza corsia e solitamente l'automobilista è più attento ad osservare la segnaletica orizzontale talmente incasinata e restare nella propria corsia dal momento che le due corsie a causa del cantiere sono strettissime e così i velox sfuggono alla vista perchè oltremodo nascosti vigliaccamente subito dopo la fine delle reti arancioni del cantiere.
Max sono mesi che ci passo davanti ai 110 e non mi è mai arrivato nulla...
-
Io tutte le volte che ci sono passato "guardo dentro" !!!! ...e l'ho sempre visto vuoto!
Secondo me la pula vuole solo spaventare... :ph34r: ...visto che la soc.Autostrade fa lavori per la terza corsia.
Gli stessi gabbiotti ci sono anche tra rimini e riccione come a bologna e li ho sempre trovati vuoti!!!
Sono dei semplici dissuasori .... IMHO
-
Citazione:
Sim0ne
Rifatta oggi la stessa tratta ma in direzione sud, il velox presente nella zona di cattolica (circa 3Km prima dell'uscita) è quasi impossibile da vedere visto che oltre ad essere dietro la rete arancione è anche molto arretrato :incaz:
Tanto per non cambiare le abitudini, invece di usarli come mezzi di prevenzione, vengono usati per fare cassa :mad:
la polizia non fà cassa, ti confondi con la municipale. fà prevenzione e tende a punire solo chi esagera. cmq se con limite 90 era a 115, tolto lo scarto del tachimetro, tolto il 5% di legge, se dice male è sanzione minima senza decurtazione punti:oook:
-
Comunque non sono sempre attivi....
-
Citazione:
Marco Manila
Sai che non ho capito dove l' hai preso il velox?
Se mi spieghi meglio provo a verificare.
Ormai è tardi, ma ti consiglio di installare sul tuo smartphone (se ne hai uno) questa applicazione, è un portento!
http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html
Max sono mesi che ci passo davanti ai 110 e non mi è mai arrivato nulla...
circa 3km dopo l'uscita di cattolica direzione nord
Citazione:
fenix1979
la polizia non fà cassa, ti confondi con la municipale. fà prevenzione e tende a punire solo chi esagera. cmq se con limite 90 era a 115, tolto lo scarto del tachimetro, tolto il 5% di legge, se dice male è sanzione minima senza decurtazione punti:oook:
purtroppo il limite era 80...speriamo bene