Visualizzazione Stampabile
-
io mi faccio i cazzi miei e bevo birra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
tu meriteresti la stessa risposta della tua compare .... okkio che tu sei maschietto, potrei anche non avere la stessa cavalleria riservata alla Strega
Non sono un prete, non mi scandalizzo e nemmeno ti chiedo di confessarti ;)
-
Citazione:
Black Death
beh definirlo Ghetto è offensivo nei confronti di chi frequenta piacevolemente quelle sezioni, il Bar lo puoi frequentare tranquillamente le discussioni sono sempre le stesse a volte si cazzeggia sulle unghie dei piedi a volte ci si scontra da tifosi a volte si parla di Triumph
;;)
aggiungo può piacere o meno e a titolo personale si dovrebbero dedurre atteggiamenti corretti e non etichettare con "ghetto" o quant'altro.
Ultimamente non mi sono piaciute le impostazioni delle discussioni sul calcio, per il momento non le frequento, ma non codifico disprezzando diverse impostazioni..............:biggrin3:
-
Citazione:
Gunslinger
che brutta gente arriva a volte… la voglia di litigare deve essere nel dna di certe persone
se si vuol parlare di triumph ci sono fior di sezioni apposite cmq
se ti riferisci a me ti sbagli alla grande, la mia non è voglia di litigare .... conoscile le persone prima, poi magari se proprio non ne puoi fare a meno scrivi anche ....
-
Che dovrei dire io che mi sono iscrittoa Triumph pensando che si parlasse di biancheria intima...
-
Citazione:
mister51
aggiungo può piacere o meno e a titolo personale si dovrebbero dedurre atteggiamenti corretti e non etichettare con "ghetto" o quant'altro.
Ultimamente non mi sono piaciute le impostazioni delle discussioni sul calcio, per il momento non le frequento, ma non codifico disprezzando diverse impostazioni..............:biggrin3:
forse ho sbagliato a usare la parola ghetto, intendevo dire che mi piacerebbe parlare di Triumph un pò ovunque .... ma comunque non importa non mi va di dare spiegazioni su ciò che ho scritto ..... l'ho pensato e ho scritto, punto.
-
Citazione:
Richymbler
Che dovrei dire io che mi sono iscrittoa Triumph pensando che si parlasse di biancheria intima...
Beh, vista la quantità di 3d di gnagna, ti è andata anche bene :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
se dopo 4 anni bazzichi ancora qui vuol dire che ti garba più il triumphista che l'intimo,o speri in un intimo triumphista?:biggrin3:
-
pyt.... sei partito di traverso sehondo me.. ma è un parere personale...
Citazione:
Black Death
beh definirlo Ghetto è offensivo nei confronti di chi frequenta piacevolemente quelle sezioni, il Bar lo puoi frequentare tranquillamente le discussioni sono sempre le stesse a volte si cazzeggia sulle unghie dei piedi a volte ci si scontra da tifosi a volte si parla di Triumph
;;)
fra parentesi .... sempre con il sorriso in bocca direi... :oook:
-
Citazione:
Python
bravo hai vinto ..... mi chiedevo chi fosse stato il primo a dare questa risposta, devo ammettere che tu eri tra i più appetibili vincitori
vero .... però mi piacerebbe frequentare il bar e non i ghetti
Ghetti..alla fine come bar appunto si parla di tutto..