Visualizzazione Stampabile
-
se devi farti una Special compra un mezzo incidentato (la prima che ti capita tra Thrux,Bonnie o Scrambly tanto le difefrenze sono minime) cosi' con quello che risparmi ti compri i pezzi per realizzare la tua personale opera d'arte.....e sopratutto non ti devi impiccare nel conseravre i pezzi in esubero:wink_:
-
In realtà non è così semplice trovare una moto incidentata...stesso discorso per una bonnie carburatori usata... Per ora la cosa piu convincente è una TH con gia alcuni pezzi carini... E se tutto va bene siamo sui 5.500 incluso passaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
MA a forma di carburatore.....o erro?
leggere articolo please....hanno nascosto i corpi farfallati nella sagoma dei carb per non perdere il look...
Triumph Bonneville Iniezione (2008-oggi)
secondo te, nella parte bassa del carburatore finto per me ma Inizione per te cosa c'è????
Mabacchione bello.......non sai quanto ragione:oook:
-
Prendi una th efi e ci risparmi di salute fidati la mia é un orologio ritengo che sia molto piu affidabile
-
Sconsigliate i carburatori?!
-
io sono andato in fissa per un honda cx500...presa in discrete condizioni e con calma vorrei arrivare a questo...!La grotta di Chirone: CX 500 custom
-
A mio fratello direi prenditi una EFI. Io la Bonni e TH a carb. Per tutta la vita. ( A me piace spippolarla e conosco un carb e mi aggradA l'idea di avere una moto a carb.....pero quando devo fare parecchia strada prendo un moto no carb. ). E' soggettivo.
-
Riassumendo:
EFI per affidabilità
CARB per passione
-
Citazione:
Wizzinga
Sconsigliate i carburatori?!
Se non sei un pilota super professionista ( qui ce ne sono a fiotti) che si accorge e come loro dicono deve coreggere ogni minima variazione, bassa/alta pressione inverno/estate cazzi e mazzi... prendi efi.
Io per ridotta esperienza, sulle mie carbs ho sempre fatto solo: scarico completo, kit mk2, e filtro sportivo, basta e avanza per avere una guida divertente e affidabili in ogni situazione.....sempre secondo me!!!
My iPhone using patatatalk
-
Citazione:
zemin
Riassumendo:
EFI per affidabilità
CARB per passione
no,le EFI si scelgono SOLO per le norme antinquinamento........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: