Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: base special Th/Bn/Sc?

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    se devi farti una Special compra un mezzo incidentato (la prima che ti capita tra Thrux,Bonnie o Scrambly tanto le difefrenze sono minime) cosi' con quello che risparmi ti compri i pezzi per realizzare la tua personale opera d'arte.....e sopratutto non ti devi impiccare nel conseravre i pezzi in esubero
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Wizzinga
    Data Registrazione
    18/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    ora solo una MT03
    Messaggi
    34
    In realtà non è così semplice trovare una moto incidentata...stesso discorso per una bonnie carburatori usata... Per ora la cosa piu convincente è una TH con gia alcuni pezzi carini... E se tutto va bene siamo sui 5.500 incluso passaggio

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    MA a forma di carburatore.....o erro?

    leggere articolo please....hanno nascosto i corpi farfallati nella sagoma dei carb per non perdere il look...

    Triumph Bonneville Iniezione (2008-oggi)

    secondo te, nella parte bassa del carburatore finto per me ma Inizione per te cosa c'è????
    Mabacchione bello.......non sai quanto ragione
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    05/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Messaggi
    1,320
    Prendi una th efi e ci risparmi di salute fidati la mia é un orologio ritengo che sia molto piu affidabile

  6. #25
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Wizzinga
    Data Registrazione
    18/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    ora solo una MT03
    Messaggi
    34
    Sconsigliate i carburatori?!

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di TommyR1
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    cinecittà
    Moto
    TBS cafè racer
    Messaggi
    941
    io sono andato in fissa per un honda cx500...presa in discrete condizioni e con calma vorrei arrivare a questo...!La grotta di Chirone: CX 500 custom
    LA MIA MOTO
    cani sciolti roma

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    A mio fratello direi prenditi una EFI. Io la Bonni e TH a carb. Per tutta la vita. ( A me piace spippolarla e conosco un carb e mi aggradA l'idea di avere una moto a carb.....pero quando devo fare parecchia strada prendo un moto no carb. ). E' soggettivo.

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di zemin
    Data Registrazione
    18/09/11
    Località
    Isolalunga
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Messaggi
    2,034
    Riassumendo:

    EFI per affidabilità
    CARB per passione

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da Wizzinga Visualizza Messaggio
    Sconsigliate i carburatori?!
    Se non sei un pilota super professionista ( qui ce ne sono a fiotti) che si accorge e come loro dicono deve coreggere ogni minima variazione, bassa/alta pressione inverno/estate cazzi e mazzi... prendi efi.
    Io per ridotta esperienza, sulle mie carbs ho sempre fatto solo: scarico completo, kit mk2, e filtro sportivo, basta e avanza per avere una guida divertente e affidabili in ogni situazione.....sempre secondo me!!!


    My iPhone using patatatalk
    Ultima modifica di ramarro; 21/05/2012 alle 12:37
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Riassumendo:

    EFI per affidabilità
    CARB per passione
    no,le EFI si scelgono SOLO per le norme antinquinamento........
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •