Visualizzazione Stampabile
-
io aspetto che finisca la benzina
-
toglie corrente solo al motore e non agli altri circuiti elettrici (da manuale).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eraserhead
Salve ragazzi la mia è una curiosità e non una questione vitale:
nei forum che frequentavo prima(avevo una custom),alcuni utenti dicevano che il pulsante rosso di interruzione e attivazione circuito elettrico sul blocchetto dx non va mai spento e che la moto deve essere spenta usando la chiave,alcuni contestavano dicendo che è pura formalità e che si può agire come cavolo si vuole!
voi del mondo triumph che dite in merito?
grazie potrò dormire tranquillo!
:):)
Io pensavo fosse il turbo boost di supercar... :D:D:D
allora ti metto un'altro tarlo in testa per non farti dormire tranquillo: alcuni sostengono che la moto vada spenta con la prima marcia inserita abbassando il cavalletto, così si rispetta la "norma" del libretto di istruzioni che dice di parcheggiare la moto in piano e con la marcia inserita. (in più si risparmia un movimento del piede...) :oook:
riassumendo le possibilità sono 3:
- chiave
- interruttore
- cavalletto
a pensarci bene sono 4:
- aspettare che finisca la benzina!!!
-
Citazione:
G79
allora ti metto un'altro tarlo in testa per non farti dormire tranquillo: alcuni sostengono che la moto vada spenta con la prima marcia inserita abbassando il cavalletto, così si rispetta la "norma" del libretto di istruzioni che dice di parcheggiare la moto in piano e con la marcia inserita. :oook:
- chiave
- interruttore
- cavalletto
a pensarci bene sono 4:
:D:D:D:D
-
Citazione:
G79
allora ti metto un'altro tarlo in testa per non farti dormire tranquillo: alcuni sostengono che la moto vada spenta con la prima marcia inserita abbassando il cavalletto, così si rispetta la "norma" del libretto di istruzioni che dice di parcheggiare la moto in piano e con la marcia inserita. (in più si risparmia un movimento del piede...) :oook:
- chiave
- interruttore
- cavalletto
a pensarci bene sono 4:
c'é un quinto metodo...
lasciare in marcia, freno tirato e mollare la frizione ;)
-
Citazione:
Turbo-555
c'é un quinto metodo...
lasciare in marcia, freno tirato e mollare la frizione ;)
:D:D:D:D:D il top!!!
-
io di solito tolgo la ruota posteriore e aspetto
-
io per spegnere la moto uso quello rosso, penso si chiami estintore
-
Citazione:
maurotrevi
io per spegnere la moto uso quello rosso, penso si chiami estintore
pensa che io chiamo le mie pinze freno "er monnezza" :dubbio:
delle volte quando mio nipote ci sale sopra inizia a giocare con quel tasto...una volta mentre uscivo dal garage non mi sono accorto che era su off....ho sudato freddo qualche minuto.
http://oi50.tinypic.com/5flyt2.jpg
-
Dubbio:
Se ho l'elettroventola accesa e spengo con la chiave si spegne o continua a girare fino a che la temperatura è scesa?
Se uso il tasto rosso invece? Si spegne subito?