Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
no dai in spagna è riconosciuto anhe quello tra uomini.. però non so se possono adottare...
cmq in altri stati hanno rotto coglioni anche ai pinguini gay...
nella mia carta d'identità c'è scritto italia
Se vado a sposarmi in spagna da noi non è riconosciuto
-
Con un uovo per settimane sotto le chiappe è quasi inevitabile per tutti diventare gay.:blink:
La domanda è : è nato prima l' uovo o l'omosessuale?
Citazione:
wailingmongi
ma anche ai pinguini rompono le palle..
Speriamo non le uova
-
La mia teoria è che nella preistoria già esistevano i gay, quando mancavano le donne gli i trogloditi si divertivano tra loro, poi gioca oggi e gioca domani sono stati nati i gay, possiamo dire un po' come descritto nelle evoluzioni Darwiniane :)
p.s. a me piace solo la fessurina ;) a scanso di equivoci.
-
i pinguini parrocchiani che dicono?
-
Speriamo uno di loro non sia Pingù diventato grande. Già guardando la serie avevo notato come la sua educazione fosse abbastanza permissiva, pure troppo.
-
Citazione:
Medoro
nella mia carta d'identità c'è scritto italia
Se vado a sposarmi in spagna da noi non è riconosciuto
sì è vero ma io mi riferivo al fatto che i pinguini in questione sono a Madrid... e che a madrid anche tra gli "uomini" è riconosciuti il matrimonio... ma nn so se possono adottare.. come invece hanno fatto qusti 2 pinguini...
-
Citazione:
Le_Loup
sì è vero ma io mi riferivo al fatto che i pinguini in questione sono a Madrid... e che a madrid anche tra gli "uomini" è riconosciuti il matrimonio... ma nn so se possono adottare.. come invece hanno fatto qusti 2 pinguini...
Hanno adottato un uovo.
Sono pinguini uovosessuali
-
-
Citazione:
Richymbler
Hanno adottato un uovo.
Sono pinguini uovosessuali
OVOSESSUALI.. mi vengono in mente i soliti idioti!!
-
Citazione:
Le_Loup
OVOSESSUALI.. mi vengono in mente i soliti idioti!!
chi Lui e Seghy ?