Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Nox , nessun rosicamento .. :)
Era solo per scambiare due chiacchiere , se il topic ti disturba , lo posso chiudere .. ;)
inviato dalla mia moto
maddai gixx :blink: :biggrin3:
Citazione:
macheamico6
.
Non mi fregava niente d'intervenire in un topic su Ibra, gran giocatore ma piccolo uomo, ma dopo aver letto in un post un'affermazione talmente comica, non ho proprio resistito.
" .......... Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene,
al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, .......... "
Nell'ordine Ajax, Juventus, Inter e Barcellona.
A parte l'Ajax che lo lanciò da ventenne, Juventus e Inter che chiaramente erano gestite da marionette (altrettanto chiaramente a detta di chi sostiene tale tesi, guarda caso un milanista, ne deriva quindi che il Barça, che peraltro è proprio il club che l'ha ceduto al Milan, fosse un team gestito da marionette ....... :w00t:
Mah ........ :cipenso::cipenso::cipenso:
A parte che io sto ancora spettando di vedere pierpiero parcheggiare a milanello, ma vabbè, c'è tempo fino ad agosto :)
Guarda che non si capisce bene cosa ti perplime eh :) cmq ci provo lo stesso a dare una risposta
Che ibra stia meglio al milan che nelle sopracitate squadrette, lo si evince dal fatto che pur perdendo, quest'anno ha fatto la sua miglior stagione di sempre, e che se avesse voluto andarsene immediatamente avrebbe fatto il matto come fece con l'inter o il barca. A proposito di barca, forse non sono marionette, ma PAGLIACCI di sicuro si. Una societa che lo acquista scambiandolo con eto + una montagna di soldi e l'anno SUCCESSIVO lo REGALA per 24 milioni è degna del circo togni.
Citazione:
mister51
ANALISI ECONOMICA:
Il ritornello di questi giorni è che il Milan non ha soldi e non può spendere. Ma è sempre stato così, i bilanci delle maggiori squadre italiane hanno quasi sempre chiuso in perdita. Diverso il discorso che l'azionista di maggioranza versa (tecnicamente "contributo soci") liquidità e allora ecco che ci sono i soldi. Berlusconi, Moratti, Agnelli (mi sembra un paio di anni fà la Juve fatto una ricapitalizzazio da 120MLN di cui gran parte utilizzati per coprire le perdite pregresse,) lo hanno sempre fatto e prima o poi si fermeranno.
Il problema vero è che le grandi squadre è che circa il 90% del fatturato viene assorbito dal costo del personale (ingaggi) econ il 10% rimanente non si coprono tutti gli "altri costi". Se una qualsiasi azienda privata facesse nelle stesso modo.......altro che recessione.
Il Milan quest' con tutti i contratti che sono scaduti ha risparmiato qualche decina di MLN e se cedesse anche Ibra.............il risparmio sarebbe notevole con conseguente disavanzo economico probabilmente annullato.
quindi se vogliamo fare i discorsi da Bar Sport........ben vengano....basta sapere che tali sono.
Spero di non avere annoiato nessuno non credo di aver fatto un discorso da tifoso.
Da tifoso dico solo una cosa:
meno male che Mediaset controllava la stampa pro Milan mi domando allora come mai da diversi giorni sul sito di controcampo i titoli sono più o meno:
LE GRANDI D' EUROPA AL SUPERMERCATO MILAN................................:biggrin3:
A me quello che non torna è: il milan copre per 67 mil e pur con l'uscita dei grandi vecchi che gli permettono di risparmiare 35 mil (che diventano circa 40 se flamini non rinnova) non fara un mercato importante.
Le altre a striscie che hanno disavanzi maggiori sono partite in quarta a spendere. La sfinter, senza cl, per riscattari i vari guarin deve cagare fuori una ventina di milioni, eppure fa offerte per lavezzi a 30...mah
La juve ha una 90ina di mil in perdita e anche li' partono offerte da 25 milioni per van persie o 35 per cavani. PEr non parlare che deve onorare ancora gli stipendi di iaquinta e melo tanto per citarnbe due (ahahahahha).
Adesso, o stanno banfando tutti, oppure hanno trovato soldi che ieri non avevano. (Tevez perchè non l'ha preso l'inter allora?)
Quando a meta' stagione affermai che le reti mediaset picchiavano sul milan piu di tutti, venni perculato da molti capiscioni del forum. A fine anno registro: allegri che litiga a ripetizione con paparesta e pistocchi. Alla vigilia del derby d'andata le telecamere mediaset restano fuori da milanello, divieto assoluto di entrare per scazzi pregressi. Il sito sportmediaset è sempre quello che apre con titoloni shock sul milan...mah :)
-
Citazione:
n0x
maddai gixx :blink: :biggrin3:
ho detto così perchè non volevo passare per quello che spara sulla croce rossa .. :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Si,sei abbastanza tifoso anche se di una "squadretta" :ph34r:
okkio ai preliminari di................E.L....................:laugh2:
-
Il problema è : chi caxxo se lo compra?
Stipendio 12 milioni netti.
Acquisto?
30, 40 milioni?
Nessuno ha soldi da buttare, secondo me il Milan può stare tranquillo.
Scusa Nox per cosa si dovrebbe rosicare?
per la campagna acquisti del Milan?
Mah, io mi sbilancio: l'hanno prossimo Milan da terzo/quarto posto.
A meno che quest'estate non comprino un paio di top players e tre o quattro giovani di livello.
Quest'anno si è visto che la superiorità tecnica (!!!???) non basta.
Bisogna correre!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
questa non me l'ha mai detta nessuno.................:laugh2:
la seconda considerazione per te sarà un ovvietà, ma molti addetti lavori sembrano non ricordarlo (il tifoso è un caso a parte).
Smentisco che il Milan non farà grandi acquisti perchè quest'anno avremo:
Pato (forse), Cassano, Boateng, e altri giocatori che non abbiamo avuto con continuità nel Campionato appena concluso.
E al di là di errori tecnici che ci sono stati, non so quale altra squadra avrebbe fatto 80 punti in quelle condizioni.:biggrin3:
sono stato abbastanza tifoso????
nel calcio c'è passione, tifo, campioni e ingaggi milionari... scrivere che la cessione di campioni da parte di una grande squadra, da tifoso di quella squadra non te ne può fregar di meno è come scrivere che tifi milan anzichè il novara solo perchè i colori rosso e nero ti piacciono di più sulle magliette da calcio e non perchè il milan ti da emozioni, vittorie ecc.
una grande squadra è composta da campioni che hanno ingaggi milionari perchè potenzialmente portano introiti, è la regola del calcio! fare ragionamenti su questo per me non ha senso.
-
Citazione:
Jan
nel calcio c'è passione, tifo, campioni e ingaggi milionari... scrivere che la cessione di campioni da parte di una grande squadra, da tifoso di quella squadra non te ne può fregar di meno è come scrivere che tifi milan anzichè il novara solo perchè i colori rosso e nero ti piacciono di più sulle magliette da calcio e non perchè il milan ti da emozioni, vittorie ecc.
una grande squadra è composta da campioni che hanno ingaggi milionari perchè potenzialmente portano introiti, è la regola del calcio! fare ragionamenti su questo per me non ha senso.
scusa ma la passione esclude anche l'obbiettivita'.......????:blink::blink: a ma sembra che quello che ha fatto Mister sia un discorso da tifoso realista e non da tifoso intergalista e becero.......poi a ognuno la propria opinione,ci mencherebbe altro pero' dire che Mister non sia un vero tifoso milanista credo che tu sia l'unico in questo forum che ha tale opinione:wink_:
-
Citazione:
Domino
scusa ma la passione esclude anche l'obbiettivita'.......????:blink::blink: a ma sembra che quello che ha fatto Mister sia un discorso da tifoso realista e non da tifoso intergalista e becero.......poi a ognuno la propria opinione,ci mencherebbe altro pero' dire che Mister non sia un vero tifoso milanista credo che tu sia l'unico in questo forum che ha tale opinione:wink_:
grazie per la STIMA..... ......ma Jan non è il primo e non sarà l'ultimo (lo hanno già fatto in passato per ragioni opposte in questo forum) a non capire che a volte dietro semplici concetti ci sono risvolti con diverse sfaccettature.
X Jan dietro alla affermazione "non me ne può fregar demeno" non c'è il disamore verso la propria squadra ma per un personaggio che Campione, forse, lo è quando calcia il pallone o reealizza gol spettacolari.
Ma Campioni come li intendo io sono un 'altra cosa.
e infine quoto Votalele per il concetto che rimarrà dov' è perche, esclusi gli sceicchi e forse neanche loro, i soldi mancano quasi ovunque, e mi meraviglio come certi notiziari sposrtivi attribuiscano, per es. alla Juve, numerrosi dispensiosi acquisti..............mah:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
grazie per la STIMA..... ......ma Jan non è il primo e non sarà l'ultimo (lo hanno già fatto in passato per ragioni opposte in questo forum) a non capire che a volte dietro semplici concetti ci sono risvolti con diverse sfaccettature.
X Jan dietro alla affermazione "non me ne può fregar demeno" non c'è il disamore verso la propria squadra ma per un personaggio che Campione, forse, lo è quando calcia il pallone o reealizza gol spettacolari.
Ma Campioni come li intendo io sono un 'altra cosa.
e infine quoto Votalele per il concetto che rimarrà dov' è perche, esclusi gli sceicchi e forse neanche loro, i soldi mancano quasi ovunque, e mi meraviglio come certi notiziari sposrtivi attribuiscano, per es. alla Juve, numerrosi dispensiosi acquisti..............mah:biggrin3:
Infatti, noi se prendiamo Van Persie è grasso che cola.
Cavani, a quella cifra sta bene dove sta.
Poi magari qualcuno a centrocampo, un giovane (Verratti?) e un parametro zero con ingaggio sostenibile.
Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
Giusto per onorare il marchio di fabbrica.
-
Poverino... Io credevo che andasse a lavorare in fabbrica...
-
se lo vendono fanno un affare!:oook: