Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedpent
secondo me ti e' andato in tilt il regolatore di tensione in mezzo al traffico ...
anche secondo me...
Citazione:
tiba-speed
Io l'ho appena cambiata nella mia speed 2005!!!nel giro di pochi giorni ha cominciato a far fatica ad accendersi da calda e poco prima di portarla dal meccanico ha cominciato a sferragliare!!!ti consiglio di portarla a fare un controllo prima ke si rovini qlcs'altro!!
a sferragliare in che senso?...nel senso che non riusciva ad accendersi e sentivi come se slittasse?
-
Citazione:
roberto 87
La sto usando tutti i giorni e sto facendo le prove a spegnerla ed accederla a caldo per vedere se ci rifaceva.. ma niente!! per ora non ci fa piuu.
Se dovessi andare dal meccanico bisogna che un sintomo ce lo deve avere!? se ci rifa sicuro ce la porto
Ma a te dopo quanti giorni ai cominciato sentire rumori metallici?? Poi io ho una 2009 e quindi l'ingranaggio della ruota libera dovrebbe essere piu grande di quelle moto sotto il 2007.. Io penso che sia stata un calo della batteria perchè avendo 3 anni credo che mi abbia fatto uno scherzetto..
Almeno sperooo
Non hai più avuto il problema?
A me ha fatto la stessa cosa ieri. Non si avviava a caldo e si è avviata perfettamente dopo che l'ho lasciata lì per qualche ora.
Ho batteria carica e ruota libera già sostituita.
-
Citazione:
scico
Non hai più avuto il problema?
A me ha fatto la stessa cosa ieri. Non si avviava a caldo e si è avviata perfettamente dopo che l'ho lasciata lì per qualche ora.
Ho batteria carica e ruota libera già sostituita.
se hai un modello 2005/6 è possibile anche che si stacchino i cavi sotto il blocchetto accensione.
prova a girare il manubrio a destra e sx una volta messa in moto,se si spenge hai un filo staccato che va a massa.
-
Citazione:
samuel.p
se hai un modello 2005/6 è possibile anche che si stacchino i cavi sotto il blocchetto accensione.
prova a girare il manubrio a destra e sx una volta messa in moto,se si spenge hai un filo staccato che va a massa.
No, il blocchetto e il pulsante funzionavano...la sensazione era come quando la batteria è mezza scarica e non ha lo spunto sufficiente per avviare...
-
-
Citazione:
urasch
ma ora come va?
Dopo che l'ho avviata, perfettamente
Il problema credo sia quello segnalato qua http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6295091
-
Ho controllato il dado di fissaggio al motore del polo negativo, ma mi sembrava bello fermo
-
forse la batteria aveva avuto qualcosa
-
Citazione:
urasch
forse la batteria aveva avuto qualcosa
un raffreddore!!! :risatona:
-
Citazione:
ilvinomeritas