Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
Pensare che la morosa mi stressa per imparare a cucinare..le ho detto che fosse per me mangeremmo sempre 4salti in padella :)
Se sapessi esattamente cosa contengono le buste di 4 salti..........eviteresti persino il corridoio del supermercato dove sono in vendita.........
-
da quando vivo solo, per causa di forza maggiore ho imparato a cucinare.... e ora mi piace anche! Mi invento le ricette... a volte buonissime, altre volte, emerite cagate!
-
Citazione:
nikita67
Se sapessi esattamente cosa contengono le buste di 4 salti..........eviteresti persino il corridoio del supermercato dove sono in vendita.........
Immagino sia tutta cacca pero era per dirle che se aspetta me che cucino ciao :)
Comunque dopo vari battibecchi abbiamo optato per la pizza :)
-
Citazione:
wailingmongi
Immagino sia tutta cacca pero era per dirle che se aspetta me che cucino ciao :)
Comunque dopo vari battibecchi abbiamo optato per la pizza :)
La cacca è ganache di cioccolato al confronto .
Comunque cucinare è molto rilassante un pò come pescare......la mente si svuota ......
Tutti possono imparare .......
non mi dirai che non sai fare manco una pasta al burro ??!!??( che comunque per essere perfetta deve avere tutto ben calibrato..burro..parmigiano..cottura giusta... )
-
Citazione:
nikita67
La cacca è ganache di cioccolato al confronto .
Comunque cucinare è molto rilassante un pò come pescare......la mente si svuota ......
Tutti possono imparare .......
non mi dirai che non sai fare manco una pasta al burro ??!!??( che comunque per essere perfetta deve avere tutto ben calibrato..burro..parmigiano..cottura giusta... )
No..so fare il geko marshmallow pero :cool:
-
Aggiornamento: dopo vomito la febbre e voi che fate pensare a delle schifezze.
-
Citazione:
nico69
io invece adoro cucinare, mi rilassa e mi diverte..:biggrin3:
come il sesso, :w00t:
...con chi fai sesso?
:ph34r:
Citazione:
nikita67
Se sapessi cosa contengono le cose "genuine", moriresti d'inedia...
-
Citazione:
triplexperience
...con chi fai sesso?
:ph34r:
Con una piatta come una padella.
-
Citazione:
Richymbler
Con una piatta come una padella.
va benissimo, fin che non ci son sorprese.
-
io sono bravo a fare i dolci di carnevale e la piadina,o meglio crescia.