Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nico69 io invece adoro cucinare, mi rilassa e mi diverte.. come il sesso, ...con chi fai sesso? Originariamente Scritto da nikita67 Se sapessi esattamente cosa contengono le buste di 4 salti..........eviteresti persino il corridoio del supermercato dove sono in vendita......... Se sapessi cosa contengono le cose "genuine", moriresti d'inedia...
Ultima modifica di triplexperience; 09/06/2012 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
Originariamente Scritto da triplexperience ...con chi fai sesso? Con una piatta come una padella.
Originariamente Scritto da Richymbler Con una piatta come una padella. va benissimo, fin che non ci son sorprese.
Originariamente Scritto da triplexperience ...con chi fai sesso? Se sapessi cosa contengono le cose "genuine", moriresti d'inedia... Di genuino credo ci sia rimasto solo il vocabolo ..... per il resto solo ricordi.........molto vaghi........ di qualcosa bisogna pur morire ........
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Regole del Forum