Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
Azz... non è una notizia rassicurante.
Tuttavia sono sicuro che il concessionario non accetterebbe un discorso preventivo avanzandogli l'idea di dover sostituire anche il regolatore perchè una mezza saccagnata l'avrà avuta di sicuro se si è rotto lo statore.
Sicuramente mi dirà che si è rotto lo statore e lo statore è stato sostituito, il regolatore funziona.
Non saprei che fare, sono nelle mani del Signore, ok la garanzia di un anno sul pezzo nuovo (lo statore) ma se tra sei mesi mi abbandona anche il regolatore sono sicuro che mi toccherà pagarlo interamente.
Brutte cose.
Dai Max, metti da parte pochi euro al giorno e compra questo:
55402 - Voltage Regulator - For Compu-Fire 3-Phase Systems
dopo sulla Daytona potrai pure montarci il microonde e l'impianto stereo senza problemi.
-
-
io alla fine ieri ho montato quello del cbr 600 07, trovato a 79€ spedito
sembra funzionare proprio bene!
-
Citazione:
Linuc
io alla fine ieri ho montato quello del cbr 600 07, trovato a 79€ spedito
sembra funzionare proprio bene!
Ciao ,mi puoi dire dove lo hai trovato ? Grazie
-
Citazione:
master flash
Ciao ,mi puoi dire dove lo hai trovato ? Grazie
l'avevo preso qua Ricambi nuovi e usati online - TSPmoto.it - tspmoto
ai tempi ne avevano 2 disponibili
-
Citazione:
Linuc
Sono io quello che ha acquistato il secondo :cool: solo che dopo averlo montato ci ho fatto si e no 20km e poi si è spenta di nuovo :cry: credo di aver collegato correttamente tutti i fili, i 3 gialli del trifase sono ok mentre il filo verde e rosso li ho sdoppiati per collegarli ai connettori originali
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Dove sbaglio??
-
Citazione:
sMile_RuLez
Sono io quello che ha acquistato il secondo :cool: solo che dopo averlo montato ci ho fatto si e no 20km e poi si è spenta di nuovo :cry: credo di aver collegato correttamente tutti i fili, i 3 gialli del trifase sono ok mentre il filo verde e rosso li ho sdoppiati per collegarli ai connettori originali
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Dove sbaglio??
il verde lo hai collegato al nero vero? :biggrin3:
l'alternatore funziona?
io dopo averlo montato ho fatto una ventina di km con il tester attaccato al serbatoio per monitorare la tensione ai vari giri e funzionava tutto bene
per ora ci ho fatto 260km al mugello e 200km in strada e va ancora tutto :biggrin3:
-
Citazione:
Linuc
il verde lo hai collegato al nero vero? :biggrin3:
l'alternatore funziona?
io dopo averlo montato ho fatto una ventina di km con il tester attaccato al serbatoio per monitorare la tensione ai vari giri e funzionava tutto bene
per ora ci ho fatto 260km al mugello e 200km in strada e va ancora tutto :biggrin3:
Ovvio :biggrin3: in che posizione l'hai messo poi? l'alternatore come faccio a vedere se funziona?