Mi bastano i "tarocchi" dei nostri parlamentari ed "occulti" analisti economici.....il problema č che quelli non ne azzeccano manco una e puntualmente ci spennano tutti come tacchini al giorno del ringraziamento :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Mi bastano i "tarocchi" dei nostri parlamentari ed "occulti" analisti economici.....il problema č che quelli non ne azzeccano manco una e puntualmente ci spennano tutti come tacchini al giorno del ringraziamento :w00t:
E' uscita la luna nera? :biggrin3:
a parte in birreria con amiche che dicevano di saperti predire il futuro..:laugh2::w00t:.(tanti anni fa.:cry::cry:.)sinceramente non vorrei mai sapere quello che il fato mi ha riservato....:w00t::w00t::w00t:preferisco assaporare la vita momento per momento ..,attimo per attimo..,minuto per minuto...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la gente si rovina per qieste scemenze
ho letto il titolo e pensavo che qualcuno fosse incappato in una sola................meno male che non e' cosi'......almeno spero,perche' anche con i veri tarocchi sempre de sola trattasi :dubbio::dubbio::dubbio:
la fotu č sgs..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:comunque per darti un'idea li ho come come il tipo delll'avatar di Intrip..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: