Bellissimo report!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo report!!!
grande GIAMPIPPI!!! bellissimo report!!! :oook:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
mamma mia che bello! sono ancora tutto b********** :w00t:
Alla faccia del report e delle foto!Davvero bravo!
Mitiche foto.
Mi fa piacere avervi conosciuti quasi tutti.
Com'é che il TNE ha una preponderanza di Triple bianche????
il mene il mene.....brusadoooooooooooooooooooooooooo
:w00t: :w00t: Naturalmente sono un po' di parte, :wink_: ma non posso esimermi dal dire che Mr. Giampippi (:wub: !) ha fatto proprio un bellissimo report! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :unionjackpride: bravo! ciao a tutti.. T.N.E. e non! :wink_:
Giampi,
vedo solo ora il report. Ma sei un fotoreporter nato!!!
quasi quasi proporrei di nominarti fotografo uffciale del TNE... che ne dici?!
Cosė noi lasciamo a casa le nostre macchinette e tu non hai scuse per non presenziare ad ogni uscita!!! :biggrin3: (magari se ti manca il cavallettino... te lo fai dare dal Mene :wink_: )
Complimenti davvero per il report, ma soprattutto per la compagnia di tutti voi!!!! Avete delle zavorre a dir poco strepitose ... in tutti i sensi ...motoristico e non :wink_: :wink_: :wink_:
Mi raccomando... tenetemele lontane ancora per un po' ... sapete con un parto fesco fresco... ho qualche arretrato :sperm: :sperm: :sperm: e ...non rispondo delle mie azioni :fisch: :fisch: :fisch:
Per me era la prima uscita... ma sono sicuro che ne seguranno mooooooolte altre :wub: :wub: :wub:
alla prossima!
ps: ma perkč vi siete fatti questa strana idea del Vince?! ... per un paio di penne e qualche uscita di traverso dal tornantino ???!!! :tongue: :tongue: :tongue: