Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eugenio16
ozama come risolverai il problema del calore alla gamba della zavorrina ??? io ho provato mettendo la borsa originale ma nulla è cambiato. al momento l'unico sistema valido è che....non ci vuole venire !
Gli fascio la gamba con la benda anti calore tipo custom!:w00t:
Scherzo..:lingua:
Ho acquistato uno scarico in carbonio SC Project usato, che dovrebbero consegnarmi la prossima settimana. Essendo come diametro circa due terzi dell'originale, ed essendo più corto di alcuni centimetri, la zavorrina già non dovrebbe più appoggiarci la gamba direttamente.:dubbio:
Inoltre, proprio perchè è più piccolo, dovrebbe interferire meno del mastodontico originale con i telai GiVi e proverò a montarlo più in basso modificando l'inclinazione della reggetta o creandone un'altra più lunga di uno o due centimetri. D'altronde, visto che la fascia di acciaio che regge la marmitta non è fissa ma si può traslare in avanti e indietro, potrebbe essere che già con quella fornita, si possa regolare la posizione in un punto ottimale.
L'imboccatura del collettore, se non sbaglio, è femmina lato cilindri e maschio (cioè non svasata) lato marmitta. Se fosse come penso, se la normale elasticità del tubo metallico non consentisse l'abbassamento fino ad una quota acconcia, si potrebbe tagliare un centimetro o due di tubo per abbassare lo scarico ulteriormente. Sempre telai GiVi permettendo.
Finchè non ho la marmitta in mano si tratta solo di supposizioni. Ma sono ottimista.:cool:
Ciao!
-
Vi do le mie impressioni al tagliando dei 10000.....
Sono veramente contento ho montato sc-project in titanio, filtro sprinfilter e mappa arrow.
La moto va veramente bene.....il problema del calore è diminuito....
Io ho avuto il problema dello spegnimento il secondo giorno dopo averla ritirata, poi come è arrivato è sparito. Per il resto mai più nulla di cui lamentarmi. Si potrebbe migliorare....beh sicuramente....ma del senno di poi.....
Consumo olio nullo tra un tagliando e l'altro, o almeno trascurabile.
Oggi ho appena fatto 150 km tra passi svizzeri (Julier e Fuela) e me la sono proprio goduta!!!
Fatelo anche voi!!!!
Buona strada a tutti!:oook: