Visualizzazione Stampabile
-
Basta Fiat, nemmeno regalata, altro che 20000 euro o giù di lì. Ho una Grande Punto 1.3 multijet 90 cv una vera cacca!
-
pigliatela vulvà, e falla celeste
:D
-
I cojones che si indebiteranno per avere stà roba non mancheranno!! L'importande è essere trandi (ho detto giusto? Trendi? trondi?? :cipenso:)
Ho mai detto fanculo Fiat? Si vero?!!......
p.s con 5000 euro in più ci si prende na golf TDI NUOVA!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
Citazione:
gtr2
I cojones che si indebiteranno per avere stà roba non mancheranno!! L'importande è essere trandi (ho detto giusto? Trendi? trondi?? :cipenso:)
Ho mai detto fanculo Fiat? Si vero?!!......
p.s con 5000 euro in più ci si prende na golf TDI NUOVA!!!
se è vera la promozione che ha segnalato vulcano basta anche meno
-
Citazione:
vulcano
ahhahahahahahhahahahahahah
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...at-500l-52.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...iat-500L_3.jpg
La Fiat ha appena diffuso i prezzi della500L. La nuova Mpv del Lingotto verrà proposta nel nostro Paese a partire da 15.550 euro. Il valore si riferisce alla base di gamma, la 1.4 Pop da 95 CV. L'offerta del modello si articolerà in Italia su tre motorizzazioni: il 1.4 aspirato da 95 CV, il 900 TwinAir da 105 CV e il 1.3 MultiJet da 85 CV. I livelli d'allestimento invece saranno quattro: Pop, Pop Star, Easy e Lounge. Sul benzina aspirato e sul MultiJet sono disponibili tutti, mentre il TwinAir verrà commercializzato solo nella versione più ricca. F.S.Tutti i prezzi della 500L:
1.4 Pop 15.550 euro
1.4 Pop Star 17.150 euro
1.4 Easy 17.150 euro
1.4 Lounge 18.750 euro
0.9 TwinAir Lounge 19.850 euro
1.3 MultiJet Pop 17.750 euro
1.3 MultiJet Pop Star 19.350 euro
1.3 MultiJet Easy 19.350 euro
1.3 MultiJet Lounge 20.950 euro
strano il mondo (e le tendenze) ...che senso ha prendere una auto piccola e "gonfiarla" per farla sembrare più grossa???
:cipenso:
forse per giustificare un prezzo "gonfiato"? (500l , mini countryman, ecc ecc)
-
Ma che vada a dar via il cu..o Marchionne, quel checca di un Lapo, Montezemolo ed a seguire quel yes man d'un John Elkann.......
...20.000 per un bicilindrico, ma stiamo veramente prendendo per i fondelli la gente, ma daiiiiiiii.......tra poco se ne uscirà una copia dell'Isetta, con motore monocilindrico super turbo ad aria compressa e ce la proporranno a 50.000
IDIOTIIIIIIII
-
Citazione:
Erikuccia
Ma che vada a dar via il cu..o Marchionne, quel checca di un Lapo, Montezemolo ed a seguire quel yes man d'un John Elkann.......
...20.000 per un bicilindrico, ma stiamo veramente prendendo per i fondelli la gente, ma daiiiiiiii.......tra poco se ne uscirà una copia dell'Isetta, con motore monocilindrico super turbo ad aria compressa e ce la proporranno a 50.000
IDIOTIIIIIIII
poi succede che non vendono...
Auto: vendite Fiat in Europa -16,7% a giugno. Quota scende al 6,4% - ASCA.it
(prevedo affaroni per chi lavora con l'usato...)
-
se non altro i prezzi della mini non cascano come quelli di questa futura ciofeca...per il cambio sò che riguarda i vecchi modelli s di più non sò...questo è quello che penso,ma non ho detto che la comprerei....sulle auto cerco razzionalità più che moda..
-
Citazione:
fitzcarraldo
Siamo sempre i soliti.. 20000 son troppi per una Fiat e 28000 pochi per una mini??? E non venitemi a dire che la qualità della mini è superiore.. Ce l'ho!! E se Fiat facesse un cambio di merda come quello bmw sarebbe tutto un protestare ma visto che è tedesca... Tutti zitti!!!
non so per questa ma Fiat ad esempio non fa il cambio automatico per le 500 diesel e questo gia' e' un handicap.........28,000 poi ci costa la SD se prendi la One costa 23,000.......