Basta Fiat, nemmeno regalata, altro che 20000 euro o giù di lì. Ho una Grande Punto 1.3 multijet 90 cv una vera cacca!

Basta Fiat, nemmeno regalata, altro che 20000 euro o giù di lì. Ho una Grande Punto 1.3 multijet 90 cv una vera cacca!

I cojones che si indebiteranno per avere stà roba non mancheranno!! L'importande è essere trandi (ho detto giusto? Trendi? trondi??)
Ho mai detto fanculo Fiat? Si vero?!!......
p.s con 5000 euro in più ci si prende na golf TDI NUOVA!!!

Ma che vada a dar via il cu..o Marchionne, quel checca di un Lapo, Montezemolo ed a seguire quel yes man d'un John Elkann.......
...20.000 per un bicilindrico, ma stiamo veramente prendendo per i fondelli la gente, ma daiiiiiiii.......tra poco se ne uscirà una copia dell'Isetta, con motore monocilindrico super turbo ad aria compressa e ce la proporranno a 50.000
IDIOTIIIIIIII
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

poi succede che non vendono...
Auto: vendite Fiat in Europa -16,7% a giugno. Quota scende al 6,4% - ASCA.it
(prevedo affaroni per chi lavora con l'usato...)
se non altro i prezzi della mini non cascano come quelli di questa futura ciofeca...per il cambio sò che riguarda i vecchi modelli s di più non sò...questo è quello che penso,ma non ho detto che la comprerei....sulle auto cerco razzionalità più che moda..

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi