Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Il matador cavani e il messi del vesuvio hanno vinto?:biggrin3:
Ahahahahahahagaga
si un ciuccio per smettere di piangere.
:senzaundente:
;;)
-
Non entro nel merito degli episodi, che pur ho visto e ci stavano tutti, e neanche parlo della partita, con la Juve che la fa alla grande e poi subisce pesantemente sulle poche occasioni da gol degli avversari.
Io dico che non presentarsi alla premiaione vuol dire togliere legittimità al trofeo, e quindi anche alla FIGC.
Dico dovrebbe essere una cosa che semplicemente non si può fare punto.
Poi se la fai devi essere pronto a sopportarne le conseguenze.
Si tratta di elementari regole sportive.
D' altronde, non si può neanche pretendere che uno da cinepannetone abbia coscienza di qualcosa come "ideali sportivi"
Citazione:
gc57
Nemo,resta serio.Se ti permetti di sfottere Cavani,vuol dire che devi parlare di altri sport(forse)e non di calcio.Anche oggi ha dato un saggio(e Buffon ne sa qualcosa)di che pasta e' fatto un vero attaccante.Su..fa' il bravo ragazzo:senzaundente:
minchia a noi ne basterebbe mezzo.
Ma il milan non voleva Matri?
-
Citazione:
votalele
Non entro nel merito degli episodi, che pur ho visto e ci stavano tutti, e neanche parlo della partita, con la Juve che la fa alla grande e poi subisce pesantemente sulle poche occasioni da gol degli avversari.
Io dico che non presentarsi alla premiaione vuol dire togliere legittimità al trofeo, e quindi anche alla FIGC.
D' altronde, non si può neanche pretendere che uno da cinepannetone abbia coscienza di qualcosa come "ideali sportivi"
Pensa solo se fosse stata la Juventus a non presenziare alla premiazione...:dubbio:....
-
Citazione:
votalele
Questi...''alti insegnamenti'' di sportivita' li lasciamo dare alla Juve..:demon:
:risatona:
-
Citazione:
Gian
Pensa solo se fosse stata la Juventus a non presenziare alla premiazione...:dubbio:....
tanto l'abbiamo rubata.. prepariamoci a rubare champions e campionato, tanto agnelli ha già chiamato...
BASTA CAGATE PER CORTESIA...
Citazione:
gc57
Questi...''alti insegnamenti'' di sportivita' li lasciamo dare alla Juve..:demon:
:risatona:
ah non li da de laurentis oggi?? con chi sbaiterà al rientro in italia??
-
Citazione:
Wit
è certo a Napoli non hanno gli occhi a Mandorla e le mangiamo nei taralli ;)
La vedo brutta per il campionato, questa è la Juve dei vecchi tempi quando si comprava il campionato :) e lo uccideva...
-
Ci poteva stare pure un'espulsione mi pare di cannavaro su giovinco, ma non se ne parla
-
Allegati: 1
coda interminabile al Castorama nei pressi di Napoli
Allegato 80924
;;)
-
Citazione:
Gian
sai che polemiche, ci davano dentro per mesi
-
E' TUTTA COLPA DELL' ARBITRO !!!! :incaz:
prima della partita doveva spiegare ai giocatori del napoli che fare falli e offendere i guardalinee non è consentito ..
a loro non l'ha detto nessuno .. :piango_a_dirotto: