JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma dopo quanto visto Oggi avete veramente il coraggio di criticare e dare dei cafoni!?
Mazzarri è un essere nocivo per lo sport!! D'altra parte la scuola samp si vede....
E poi l'autorete di maggio.....![]()
![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 11/08/2012 alle 15:10
Non ero abituato a polemiche del genere,ma devo confermare il mio primo messaggio:
LADRI
se e' cosi' che vi piace vincere,e' chiaro che chi non e' abituato a RUBARE diserti una pseudo premiazione.
Il mio decoder funziona molto bene,e faccio un breve riassunto della partita:
in parita' numerica avete avuto bisogno di un rigore moolto dubbio(l'ha confermato Marotta,per dire).
In undici contro nove,dopo che l'arbitro vi ha spianato la strada con due espulsioni ridicole(Zuniga il fallo l'aveva subito,e non ci sono state sanzioni),c'e' voluta una fortuita deviazione di Maggio per farvi segnare.Mo' se vogliamo continuare a parlare di calcio,bene.Io sono stracontento di questo Napoli,e ci si rivede in campionato,sperando che all'arbitro non arrivino telefonate notturne prepartita di Andrea Agnelli.
Voi tenetevi stretto Conte,che vi rappresenta molto bene![]()
Ultima modifica di gc57; 11/08/2012 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Allora, ci rivediamo in campionato..
inviato dalla mia moto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale