Non mi sembra corretto... mancano ancora tante altre cazzate degli anti Rossi...
Visualizzazione Stampabile
Aforisma di Casey Stoner
“
Valentino Rossi è eccezionale, sai che potrebbe passare in qualsiasi momento, ma se ti fai prendere dall'agitazione è finita. Devi inventarti qualcosa di speciale per riuscire a tenerlo dietro.
„
Ecco cosa diceva in un passato abbastanza recente il tuo caro Casey...probabilmente lui li avra spesi quei 2 euro famosi per il portachiavi....
lui perchè si ritira?....andasse a quel paese...sto denti da coniglio...
... si ritira perché ad aspettarlo ai box non ha uccio... ha figlia e moglie.
Pensi sul serio che si ritiri perché in moto GP non ha più nulla da dire?
... fatto. :oook:
... del resto.. a moto invertite... il risultato non cambia... vince chi ha la moto migliore... o forse no... visto che il mio caro Casey... ci ha vinto con la Ducati.
Se fossi in lui non starei li a prendermela con Rossi ma con la stampa, specie quella italiana, che non ha mai riconosciuto fino in fondo il suo talento anche quando guidava e faceva vincere una moto italiana; litigare con Valentino è inutile; entrambi hanno avuto i loro momenti si e i loro momenti no in questi ultimi anni.
A pensarci bene forse non è così inutile; se litigano danno visibilità al motomondiale e i giornalisti hanno qualcosa di cui parlare..
sono un gran tifoso di Stoner e contro il 46 da sempre ma questa volta il Tavulliano ha dimostrato di essere superiore non raccogliendo la provocazione....queste dichiarazioni non mi piacciono, non si spara a zero su un collega in difficoltà, sono dichiarazioni inopportune