Come ti quoto...
From iPhone.
Visualizzazione Stampabile
:oook:
Appunto... puoi metterti tutte le protezioni che vuoi, ma se passi una fila ferma a tutta manetta, se capita il patatrack va da se che ti fai male e te lo meriti tutto, diversamente pur andando in jeans e maglietta e passando una fila a 20 all'ora, se trovi il pirla che esce all'improvviso, fai bene in tempo a prendere provvedimenti e se non fai in tempo limiti i danni.
.
Quello che mi fà innervosire di più del periodo estivo è vedere dei GAGGI che su dei motociclettoni scorrazzano in ciabattine e calzoncini spesso accompagnati da ragazze, che per stare in tema, sono in canottierina e shorts:cry:
P.S.
Mi sono accorto con grande sollievo questo week-end che sullo stradone fantastico che costeggia il Lago di Campotosto hanno messo il famoso plasticone che protegge dal guard rail.... spero sia uno di una lunga serie:oook:...
Io dico solo che già può capitare di commettere errori involontari durante la guida (di valutazione, distrazione ecc).. se poi ce le andiamo a cercare aumentiamo esponenzialmente il pericolo di farci del male.
Personalmente la moto la uso solo per farci dei giri seri e in questi casi sono sempre vestito di tutto punto.
Se uno non ha la testa sulle spalle è facile che si faccia del male o peggio.. e a queste persone il mio consiglio è quello di vendere la moto il prima possibile xchè non può sempre andargli bene.. e oltre che a farsi del male la cosa grave è che sono potenzialmente dannosi per tutti gli altri utenti della strada.
La moto è "pericolosa" per antonomasia... facciamo in modo di ridurre al minimo questa sua pericolosità!
sgraaaaatttt
ragazzi ma le protezioni servono indubbiamente ma sono un pagliativo sbattere contro un'auto a 80 km all'ora e dico 80 non 180.. l'unica protezione efficente sarebbe quella della formula uno a cellula chiusa
la moto non e' per tutti...bisogna sentirsi sicuri ed essre prudenti...io sono uno di quelli che la moto farebbe meglio a lasciarla in garage, ma troppo comoda per il traffico:biggrin3: