Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Veneto: Quattro mesi, 60 morti in moto

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Tipo qui da me.....sorpassare le colonne d'auto a dx e sx.........a 100km/h....e ogni tanto.....SBAMMMM!
    Come ti quoto...

From iPhone.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sempre importante essere ben vestiti e protetti...certo è che la prima cosa da fare è sempre quella di accendere il cervello, parlo in generale
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo , a parte qualche sciagura il resto fà parte della selezione naturale .

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Tipo qui da me.....sorpassare le colonne d'auto a dx e sx.........a 100km/h....e ogni tanto.....SBAMMMM!
    Appunto... puoi metterti tutte le protezioni che vuoi, ma se passi una fila ferma a tutta manetta, se capita il patatrack va da se che ti fai male e te lo meriti tutto, diversamente pur andando in jeans e maglietta e passando una fila a 20 all'ora, se trovi il pirla che esce all'improvviso, fai bene in tempo a prendere provvedimenti e se non fai in tempo limiti i danni.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    .

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Quello che mi fà innervosire di più del periodo estivo è vedere dei GAGGI che su dei motociclettoni scorrazzano in ciabattine e calzoncini spesso accompagnati da ragazze, che per stare in tema, sono in canottierina e shorts

P.S.
    Mi sono accorto con grande sollievo questo week-end che sullo stradone fantastico che costeggia il Lago di Campotosto hanno messo il famoso plasticone che protegge dal guard rail.... spero sia uno di una lunga serie...
    GdE

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    Quello che mi fà innervosire di più del periodo estivo è vedere dei GAGGI che su dei motociclettoni scorrazzano in ciabattine e calzoncini spesso accompagnati da ragazze, che per stare in tema, sono in canottierina e shorts

P.S.
    Mi sono accorto con grande sollievo questo week-end che sullo stradone fantastico che costeggia il Lago di Campotosto hanno messo il famoso plasticone che protegge dal guard rail.... spero sia uno di una lunga serie...
    Abitudine certamente censurabile, ma se sei conscio del pericolo che corri e adegui lo stile di guida di conseguenza, sei meno pirla di chi, vestito da marziano, sfreccia a 240 sulle provinciali...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Abitudine certamente censurabile, ma se sei conscio del pericolo che corri e adegui lo stile di guida di conseguenza, sei meno pirla di chi, vestito da marziano, sfreccia a 240 sulle provinciali...
    ...secondo me sulla moto ti puoi far male anche a 20 all'ora e trovi sempre quello col cappello che ti svolta senza freccia....
    ti assicuro che a 240 vedi anche i tipi in calzoncini
    GdE

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Io dico solo che già può capitare di commettere errori involontari durante la guida (di valutazione, distrazione ecc).. se poi ce le andiamo a cercare aumentiamo esponenzialmente il pericolo di farci del male.
    Personalmente la moto la uso solo per farci dei giri seri e in questi casi sono sempre vestito di tutto punto.
    Se uno non ha la testa sulle spalle è facile che si faccia del male o peggio.. e a queste persone il mio consiglio è quello di vendere la moto il prima possibile xchè non può sempre andargli bene.. e oltre che a farsi del male la cosa grave è che sono potenzialmente dannosi per tutti gli altri utenti della strada.
    La moto è "pericolosa" per antonomasia... facciamo in modo di ridurre al minimo questa sua pericolosità!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    sgraaaaatttt
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ragazzi ma le protezioni servono indubbiamente ma sono un pagliativo sbattere contro un'auto a 80 km all'ora e dico 80 non 180.. l'unica protezione efficente sarebbe quella della formula uno a cellula chiusa

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    la moto non e' per tutti...bisogna sentirsi sicuri ed essre prudenti...io sono uno di quelli che la moto farebbe meglio a lasciarla in garage, ma troppo comoda per il traffico

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •