Ricorda che hai spippolato con i settaggi,hai rimesso a posto?:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
tiger1050 portata in officina.....
pur essendo rimasta ferma mesi ho riscontrato che :
il radiatore "perde" liquido refrigerante :cry:
paraolio destro "perde" olio :cry::cry: (3°caso da quando ho preso il tiger .....nel 2008)
Finalmente (con colpevole ritardo) ecco le foto!
Allegato 85644
Allegato 85646
Ed anche dal punto di vista del pilota
Allegato 85645
Dopo averlo usato un paio di settimane, riassumo le mie impressioni.
Funzionalità
Direi che mi sembra fare degnamente il suo lavoro.
Lo avevo preso principalmente per ripararmi un po' di più soprattutto in inverno (sono alto 1,90) e sicuramente lo fa essendo più alto e più sporgente lateralmente rispetto al cupolino originale.
Devo anche dire che l'effetto turbolenza è diminuito, non in maniera drastica ma abbastanza sensibilmente.
Certo, credo che per avere un effetto ancora migliore bisognerebbe integrare uno spoilerino aggiuntivo tipo quello del "Vario" ma temo che poi ad alta velocità lo sforzo sulla struttura e sul cupolino stesso diventi un po' troppo pesante.
Il colore che ho preso è il fumè che però è abbastanza trasparente da poterci vedere attraverso.
Col manubrio tutto girato a fine corsa, il bordo laterale tocca appena il paramani. Sicuramente niente che possa preoccupare durante la marcia e mi pare nemmeno in manovra (non ho righe sul paramani, per intenderci)
Estetica
L'estetica è assolutamente soggettiva.. ma A ME MI CI piace!
Non è enorme, rimane nella linea della moto, allarga leggermente la linea dal davanti ma senza essere una cosa da megascooter (vorrei ben vedere! :D )
L'impatto complessivo è sicuramente touring ma senza perdere in slancio.
In due parole.. sono contento :)
smontato il porta bauletto e rimessa in configurazione bel culetto :w00t::laugh2: e passato con polish e cera il codino che inevitabilmente ad ogni smontaggio telaietti vari mostra qualche graffietto nuovo,prontamente fatto sparire :biggrin3:
L' ho lavata... se lo meritava visto il culo che si è fatta ieri...