era ora..
Visualizzazione Stampabile
era ora..
Non voglio entrare nel merito del perché o del per come Lupano abbia finito la sua esperienza di CEO di Triumph Italia e neanche sindacare sui meriti o demeriti ma dopo 10 anni era giunto il momento.
Un'azienda che ha lo stesso CEO per 10 anni credo che ormai abbia preso dallo stesso tutto quello che doveva prendere, questo cambio doveva essere fatto prima. Ripeto, non perché Lupano non era in grado, ma perché ogni tot di anni c'è bisogno di idee fresche ed una nuova guida.
Detto questo saluto Lupano e spero che il nuovo CEO Triumph Italia sia una persona capace di dare una scossa positiva a tutto l'ambiente.
.
... non lo conosco... non so se ha fatto bene o male.
Con lui le cose in Triumph, rispetto a TALAMO, sono cambiate... in meglio o in peggio... non spetta a me deciderlo.
Quindi... CIAO LUPANO.
Volevo unirmi al coro di saluti a Mario.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente e di intavolare alcune
interessanti conversazioni.
Quindi non posso che augurare
a Mario ogni bene per il prossimo
futuro.
Dedd
post inserito usando 📩tapatalk
Mi unisco ai saluti
nella disavventura ho trovato in lui e altri moltissima disponibilità
Auguri Mario per il futuro
L'ho conosciuto quest'anno al Tridays ... grande disponibilità e cortesia anche nel regalarmi la maglietta e per avermi dato assistenza per la mia speed ... Un saluto e in bocca al lupo per il futuro!!
Mi unisco anch'io ai saluti a Lupano, credo che non sia facile dopo tutti questi anni, cambiare...infondo penso che arrivati a certi livelli, l'azienda la senti anche un po' tua.