Visualizzazione Stampabile
-
Con la griglietta risolvi di sicuro il problema degli "intrusi"..
Intendevo solo dire che con un filtro qualunque o addirittura senza niente.. secondo me le prestazioni non cambiano.
Ovviamente senza niente entra qualsiasi cosa nel motore..
Non volevo dire che il condotto di ingresso dovrebbe avere la stessa superficie del filtro ma secondo me la bocca della speed 2011-2015 (netta.. quindi eliminando anche il volume occupato dal cannotto all'interno del telaio) è probabilmente inferiore ai due condotti che avevano le speed precedenti.
-
ma se volessi cambiare il fitro originale tipo quello in questo topic poi sarei costretto a rimappare?
-
Ottima guida peccato che dopo un po' di tempo che si postano le foto spariscono, presumo che questo problema sia già andato all'attenzione dei moderatori, immagino sia per motivi di spazio, poi non so se si eliminano in automatico dopo un certo periodo ma almeno per le guide illustrative utili per gli utenti del forum, sempre se possibile, sarebbe utile che le foto rimanessero. Personalmente io il filtro come altre cose lo già sostituito più volte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackgz
ma se volessi cambiare il fitro originale tipo quello in questo topic poi sarei costretto a rimappare?
No, io ho messo un BMC in sostituzione dell'originale e pur avendo anche il 3-1 basso SC non ho avuto esigenze di mappa...
La moto và benissimo, è pure carburata sul grasso oserei dire, visto la quantità di deposito nero sullo scarico e al fumetto nero che esce sgasando da ferma...il motore è fluidissimo, non strappa o buca, detona quasi zero (solo con scarico aperto è una sputafuoco) e agli alti è molto più cattiva..
-
Sprint-filter, Gpr basso evo, mappa standardissima e tira come un toro. Zero buchi/incertezze a qualsiasi regime. Una bestia insomma.
-
Montato anche io lo sprint filter, ottima fattura, pochi km fatti dopo il cambio , mi sembra che sia migliorato il tiro agli alti... Ma forse è solo il sound ... Sembra respirare meglio... Scarichi e collettori akrapovich rimappata a suo tempo.
-
Ciao a tutti, ho montato il filtro aria e mi domandavo se dovevo fare il reset tps (con tuneecu), accenderla da fredda senza toccare nulla in modo che faccia autoadattamento o nulla?
Grazie
-