Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Guida passo passo alla sostituzione filtro aria Speed >2011

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Con la griglietta risolvi di sicuro il problema degli "intrusi"..

Intendevo solo dire che con un filtro qualunque o addirittura senza niente.. secondo me le prestazioni non cambiano.
    Ovviamente senza niente entra qualsiasi cosa nel motore..

Non volevo dire che il condotto di ingresso dovrebbe avere la stessa superficie del filtro ma secondo me la bocca della speed 2011-2015 (netta.. quindi eliminando anche il volume occupato dal cannotto all'interno del telaio) è probabilmente inferiore ai due condotti che avevano le speed precedenti.
    Ultima modifica di ekofox; 30/09/2015 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jackgz
    ma se volessi cambiare il fitro originale tipo quello in questo topic poi sarei costretto a rimappare?

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Ottima guida peccato che dopo un po' di tempo che si postano le foto spariscono, presumo che questo problema sia già andato all'attenzione dei moderatori, immagino sia per motivi di spazio, poi non so se si eliminano in automatico dopo un certo periodo ma almeno per le guide illustrative utili per gli utenti del forum, sempre se possibile, sarebbe utile che le foto rimanessero. Personalmente io il filtro come altre cose lo già sostituito più volte...

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da jackgz Visualizza Messaggio
    ma se volessi cambiare il fitro originale tipo quello in questo topic poi sarei costretto a rimappare?
    No, io ho messo un BMC in sostituzione dell'originale e pur avendo anche il 3-1 basso SC non ho avuto esigenze di mappa...
    La moto và benissimo, è pure carburata sul grasso oserei dire, visto la quantità di deposito nero sullo scarico e al fumetto nero che esce sgasando da ferma...il motore è fluidissimo, non strappa o buca, detona quasi zero (solo con scarico aperto è una sputafuoco) e agli alti è molto più cattiva..

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Sprint-filter, Gpr basso evo, mappa standardissima e tira come un toro. Zero buchi/incertezze a qualsiasi regime. Una bestia insomma.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    Montato anche io lo sprint filter, ottima fattura, pochi km fatti dopo il cambio , mi sembra che sia migliorato il tiro agli alti... Ma forse è solo il sound ... Sembra respirare meglio... Scarichi e collettori akrapovich rimappata a suo tempo.

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Ciao a tutti, ho montato il filtro aria e mi domandavo se dovevo fare il reset tps (con tuneecu), accenderla da fredda senza toccare nulla in modo che faccia autoadattamento o nulla?
    Grazie

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Sarebbe meglio....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •