Visualizzazione Stampabile
-
ti presterei la mia ma ha 203 cv alla ruota.......fa l'8x2....non l'8..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giogalle
No non capite ! La legge è cambiata, ora a 18 anni si guida una moto con 35Kw, ma che non derivi da una moto con più di 70kw ! Ovvero la street non potrò guidarla se non riesco a prendere la patente entro il 19 gennaio... Quella senza limitazioni sarà dai 24 anni. Comunque il problema è che io sono senza moto, e la patente non posso farla con un triciclo, quindi finchè non mi arriva la moto non posso prenotare l'esame, ed in motorizzazione non è così veloce la pratica.
grazie comunque
la legge no9n cambia dal 2013??
adesso dovrebbe esere ancora in vigore la vecchia ;)
comunque non hai qualche conoscente che ti posso prestare la moto? o affittala da qualche parte....con la street l'esame non è facilissimo...ha un angolo di sterzo irrisorio :(
-
Citazione:
giogalle
Cosa vuol dire... ho ordinato la moto dando una caparra di 1000 euro, dopo 2 settimane l'assicurazione mi ha risarcito per intero ( meno la franchigia), ed ho pagato il concessionario... Io ho scoperto sta cosa sulle patenti 2 giorni fa, avvisato dal mio concessionario, ovviamente a moto già ordinata, quindi la tua risposta è assolutamente inutile
in ogni caso hai una moto ordinata che dovrai pagare 8000/9000€ santa miseria e fai storie per prendere una patente che con la scuola guida costerà 150/300€... certo, scoccia, ma se per far l'esame la street non ce l'hai e rischi di non poterla più guidare fino a 24 anni... di che si discute!? sbrigati a qualunque costo, anche spendendo!
-
Peccato che non sei di Roma....sarebbe bastato poco a farti prendere la patente :lingua:
-
Continua ad usare il 125 allora.lo pompi un attimino e vedrai che ti da le sue belle soddisfazioni anche lui anzi,quando poi prenderai la grande in certi punti lo rimpiangerai anche :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
Continua ad usare il 125 allora.lo pompi un attimino e vedrai che ti da le sue belle soddisfazioni anche lui anzi,quando poi prenderai la grande in certi punti lo rimpiangerai anche :oook:
no dai.........
-
Citazione:
Mamba
no dai.........
Un bel 125 tirato a dovere fa sempre la sua..al bar ti prendono per il culo si non lo metto in dubbio ma poi quando li passi gli passa la voglia :)
Io sto sistemando il mio tirandolo a modo e in estate girerò con quello per fare le smanettate..diverte più della street e consuma meno cosa voglio di più?
-
Citazione:
wailingmongi
Un bel 125 tirato a dovere fa sempre la sua..al bar ti prendono per il culo si non lo metto in dubbio ma poi quando li passi gli passa la voglia :)
Io sto sistemando il mio tirandolo a modo e in estate girerò con quello per fare le smanettate..diverte più della street e consuma meno cosa voglio di più?
si..consuma meno...:oook:
-
Citazione:
Mamba
si..consuma meno...:oook:
Ma ti dirò col 2t e diverso,li si e sempre sul filo,ti permette di andare molto forte pero non ti perdona le cagate come il 4t il che lo rende più gustoso da portare e tanto alla fine per le strade che abbiamo noi va quasi meglio una cilindratina parlando di sportive..certo un 250 e la quadratura del cerchio.meglio ancora sarebbe solo un 400-450,leggerezza maneggevolezza costi ridotti e gran bagara :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
Ma ti dirò col 2t e diverso,li si e sempre sul filo,ti permette di andare molto forte pero non ti perdona le cagate come il 4t il che lo rende più gustoso da portare e tanto alla fine per le strade che abbiamo noi va quasi meglio una cilindratina parlando di sportive..certo un 250 e la quadratura del cerchio.meglio ancora sarebbe solo un 400-450,leggerezza maneggevolezza costi ridotti e gran bagara :oook:
secondo me...un 125 4T....dovrebbe essere un 250......non so se ci siamo capiti....