Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Problema patenti 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giogalle
    Moto
    Tiger 800 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    scusa eh, t'hanno rubato la moto e ne hai subito ricomprata un'altra manco costasse due spiccioli e ti scoccia spendere per far la patente con la scuola guida pur rischiando di non poter usarla fino a 24 anni???
    prego, chiudere!
    Cosa vuol dire... ho ordinato la moto dando una caparra di 1000 euro, dopo 2 settimane l'assicurazione mi ha risarcito per intero ( meno la franchigia), ed ho pagato il concessionario... Io ho scoperto sta cosa sulle patenti 2 giorni fa, avvisato dal mio concessionario, ovviamente a moto già ordinata, quindi la tua risposta è assolutamente inutile

Lunedì vado ad iscrivermi all'esame, con un wr 250 di un amico ( anche lui preso pochi giorni fa), però mi hanno detto che l'esame è il 27 novembre... speriamo !

Mi piacerebbe sapere ora tutte le case come triumph, kawa, yamaha ecc affronteranno sta situazione... O non avranno più mercato con i 18enni

Ah Veneziano... si c'è qualcosa contro di me, è da quando ho 8 anni che vado in moto, e da allora c'è sempre qualcosa che vuole impedirmi di farlo Specialmente negli ultimi anni con la mito e la street....

Comunque se passo l'esame il problema non si pone, è il terzo che faccio, ma tutte le volte sta patente mi manda in agitazione...
    Ultima modifica di giogalle; 10/11/2012 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •