Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Problema patenti 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giogalle
    Moto
    Tiger 800 2012
    Si, lunedì vado col libretto di un wr 250 di un amico, sperando che vada bene ! Tra l'altro ci sono anche casi particolari, come kw/peso, ovvero a 18 anni se vuoi comprarti un enduro che pesa circa 100 kili, sei molto limitato nella potenza ! Ma questa è una delle tante stronzate ! Ora non capisco perchè non posso guidare una moto depo che prima aveva più di 70 kw, c@zzo la street ne ha 79 !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da giogalle Visualizza Messaggio
    Si, lunedì vado col libretto di un wr 250 di un amico, sperando che vada bene ! Tra l'altro ci sono anche casi particolari, come kw/peso, ovvero a 18 anni se vuoi comprarti un enduro che pesa circa 100 kili, sei molto limitato nella potenza ! Ma questa è una delle tante stronzate ! Ora non capisco perchè non posso guidare una moto depo che prima aveva più di 70 kw, c@zzo la street ne ha 79 !!!!
    vagli a spiegare che è più pericoloso il cancello che ho io piuttosto di una street
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    fattela prestare da qualcuno oppure spendi 2 soldi in più e vai in autoscuola e la fai sicuramente mooolto prima
    Quoto!

Citazione Originariamente Scritto da giogalle Visualizza Messaggio
    Visto che prima dell'entrata in vigore della nuova legge hai ancora due mesi, fai come hai scritto o altrimenti noleggia una moto per l'esame (ci sono parecchi posti che lo fanno).
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •