Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteoc80
Ciao a tutti, in questi giorni devo affrontare diverse spese tra cui l'assicurazione per la moto, visto che non si fa altro che pagare... :mad: mi sono messo a cercare una polizza assicurativa che potesse farmi risparmiare... :dry:
premetto io sono assicurato con Unipol e mi son sempre trovato bene, pago 320 euri annui ed ho la speed triple 1050 '06, la classe di merito è la 15 e la zona dove abito e Pisa.
detto questo vi chiedo (se non vi rompe scriverlo...), voi quanto spendete per la vostra assicurazione? che moto avete e la classe di merito?
sicuramente sarà un tema già affrontato, vi prego quindi di non rispondermi con un dai guarda qui o fai un preventivo qui ecc... vorrei solo raffrontare i prezzi per farmi un idea.
p.s. io credo che sia una buona tariffa visto peraltro che ho fatto un preventivo con genertel e mi chiedevano 840 euro!!!!!! :mad: :mad: :wacko:
Ma scusa 320 solo RC... immagino
-
Citazione:
Muttley
io 630 con furto e incendio !
scusa Muttley
con chi 630 ?
-
Citazione:
andrea77
168,00 €!!!classe 14,30 anni,nessun incidente,massimali a 5000000 per rc:wink_: comunque,secondo la nuova legge,se avete aumenti e non avete avuto sinistri,potete disdire il contratto senza neanche il canonico preavviso di almeno 15 gg.
Scusate ma scrivete con che assicurazione avete questi prezzi meravigliosi...
-
Io 272 RC
50 anni,,
mai un incidente,
speed 1050 del 2005,
completa con furto 712
Genialloyd
-
Milano La Previdente
29 anni
420 euro l'anno!!!
UN FURTO!:cry:
-
Cava 42 anni
speed t509
223,50€ annuale
2 mio € di massimale per sinistro/persona/cosa (rc)
Generali
nessun incidente (grat grat)
-
27 anni fino al 2006 480 euro
quest'anno credo 550 per un sinistro del caxxo.
In Calabria
-
380 con passeggero e conducente assicurati classe non lo lo l'ho aperta a settembre 2005 primo assicurato
-
quando c'avevo il triunz legend 900 :cry: sigh:cry: spendevo solo Rc per un anno 300 euri circa, prima ass.ne 14° classe.
furto ed incendio venivano circa 100 euri in più, compagnia RAS.
il bello è che ò'ho fatta tramite internet sito Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto, mi sono trovato molto bene, veloci, precisi e cortesi, che quando si paga non guasta mai...
-
Marsala
5a classe bonus/malus
RC semplice, massimali minimi x legge
no incidenti
120,80 annui
Nuova Tirrena