Visualizzazione Stampabile
-
Ho prenotato anch'io e credo al massimo per mercoledi tocchera confermargli .....speramo bene altrimenti tutti a piazza navona a tira le freccette
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devonmax
Ho prenotato anch'io e credo al massimo per mercoledi tocchera confermargli .....speramo bene altrimenti tutti a piazza navona a tira le freccette
max allora vi aspetto a piazza Navona un paio di shot invece che frecce ;)
tanto nessuno pagherà in anticipo visto il tempo che ce.
-
Mi ha chiamato Alessia chidendomi conferma per me e altri 2 che hanno prentoato a mio nome (Kite e ?).
Le ho detto che confermiamo ma restiamo in attesa del meteo.
Mi ha detto che in caso entro domani bisogna magare ma, in caso, prima di pagare chiamarla per conferma
-
Citazione:
Nik78
max allora vi aspetto a piazza Navona un paio di shot invece che frecce ;)
tanto nessuno pagherà in anticipo visto il tempo che ce.
...perchè volevi essere pagato pure in anticipo? :w00t:
-
Dopo i shotini che se ricorda da paga ;)
-
Giornata di lunedì 3 dicembre annullata, è rimasto solo il turno di venerdì 30 novembre, dalle 10 alle 12 al modiho costo di 110 eurini o 130 in autodromo o assicurato.. che dire prezzi popolari:sick: Ma annassero in mona.. anche se poi, alla fine uscisse il sole c'andrei.. però quanto vorrei ci fosse n'artro autodromo serio nel Lazio pe daje in cul0 e fogo alli hapelli..
-
Allegati: 1
Ma dai , annullata pure questa !
A pensare che il tempo prometteva bene per lunedì, che peccato.
Vorrà dire che impacchetto la moto per il letargo.
Allegato 95354
-
Citazione:
kitesvara74
Giornata di lunedì 3 dicembre annullata, è rimasto solo il turno di venerdì 30 novembre, dalle 10 alle 12 al modiho costo di 110 eurini o 130 in autodromo o assicurato.. che dire prezzi popolari:sick: Ma annassero in mona.. anche se poi, alla fine uscisse il sole c'andrei.. però quanto vorrei ci fosse n'artro autodromo serio nel Lazio pe daje in cul0 e fogo alli hapelli..
Certo che per dù ore 130€....mortacci loro:mad:
-
Citazione:
gnomo
Certo che per dù ore 130€....mortacci loro:mad:
Direi che stanno cagando fuori dal vaso....:incaz:
-
....abbbasta manno cagato er ...zzo
fermo l'assicurazione della speed se riorganizzamo l'anno prox:oook:
Citazione: