Ho prenotato anch'io e credo al massimo per mercoledi tocchera confermargli .....speramo bene altrimenti tutti a piazza navona a tira le freccette
Ho prenotato anch'io e credo al massimo per mercoledi tocchera confermargli .....speramo bene altrimenti tutti a piazza navona a tira le freccette
Mi ha chiamato Alessia chidendomi conferma per me e altri 2 che hanno prentoato a mio nome (Kite e ?).
Le ho detto che confermiamo ma restiamo in attesa del meteo.
Mi ha detto che in caso entro domani bisogna magare ma, in caso, prima di pagare chiamarla per conferma
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Dopo i shotini che se ricorda da paga![]()
Giornata di lunedì 3 dicembre annullata, è rimasto solo il turno di venerdì 30 novembre, dalle 10 alle 12 al modiho costo di 110 eurini o 130 in autodromo o assicurato.. che dire prezzi popolariMa annassero in mona.. anche se poi, alla fine uscisse il sole c'andrei.. però quanto vorrei ci fosse n'artro autodromo serio nel Lazio pe daje in cul0 e fogo alli hapelli..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ma dai , annullata pure questa !
A pensare che il tempo prometteva bene per lunedì, che peccato.
Vorrà dire che impacchetto la moto per il letargo.
RBF1b.jpg