Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente si, pista libera, basse velocità, alta ripetitività sono ottime cose per imparare. corsi su piste grosse servono a mio avviso solo per imparare ad andare forte veramente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Quindi un primo corso a Castelletto od Ottobiano sarebbe la cosa migliore per i novizi? Rispetto ad un San Martino o un Franciacorta? (Io sono della zona di Milano e senza carrello... :biggrin3:)
76racing me l'hanno già consigliato in tanti, tra cui alcuni del forum... Altri mi hanno consigliato Pedersoli...
Manca solo da capire quanto vengono a costare questi corsi... E spero facciano qualche sconticino comitiva, visto che ho un bel po di amici che vorrebbero iniziare ad andare in pista ogni tanto ed essendo molti di noi semplici studenti... :oook:
Secondo me si, una pista piccola e tecnica ti permette di tenere velocità contenute e muoverti tanto in sella. Impari molto se hai un istruttore, non impari una bega ( IMHO) se ci vai da solo, visto che sono curve e controcurve.
Sono arrivato da bergamo a castelletto di B e tornato dopo aver girato in pista. Una faticaccia ma ero felicissimo. Sorriso a 32 denti.
Magari se siete in 4o 5 vi fanno uno sconto comitiva.
Prova a scrivere una mail.
-
Confermo buone impressioni del corso 76racing ad ottobiano.
Istruttori disponibili, e possibilità di pensare a posizione di guida e traiettorie senza dover guardare altro
-
Citazione:
baxi
Confermo buone impressioni del corso 76racing ad ottobiano.
Istruttori disponibili, e possibilità di pensare a posizione di guida e traiettorie senza dover guardare altro
Ottobiano non consiglio, veramente troppo stretta. Castelletto meglio.
-
scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
apetta cross
scusa manca il corso HSC ...
Ma non è per tutti! :oook:
Ragazz ciao a tutti! Ho finito di scontare la pena! Grazie mille dei riscontri...ontinuate e fornire info e vostre impressioni! :biker:
-
Magari farò altri corsi, ma la soluzione migliore è fare un gruppo di 4, pagare un pilota istruttore che per una giornata di turni liberi ti torchia bene. Anche ese non so se ciò poi sia compatibile con questioni organizzative etc......
-
Citazione:
nicop74
Magari farò altri corsi, ma la soluzione migliore è fare un gruppo di 4, pagare un pilota istruttore che per una giornata di turni liberi ti torchia bene. Anche ese non so se ciò poi sia compatibile con questioni organizzative etc......
Pochi,buoni e con istruttore...un sogno! Ma........:moneyyy:???
-
Citazione:
Davide Rossi
Pochi,buoni e con istruttore...un sogno! Ma........:moneyyy:???
tenetevi pronti da Marzo partiamo con i corsi Velocità scuola HSC :oook:
-
Citazione:
nicop74
è la soluzione migliore se lo scopo è andare forte su una determinata pista, altrimenti piste piccole in esclusiva sono il TOP