Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
ma dai che windows va benissimo, anzi se il telefono ci si limita ad usarlo e non interessa spippolare WP è davvero fantastico.
Citazione:
Stinit
Quando vuoi ricevere un file via Bluetooth da un "non Wp" e non ci riesci...per dire...
Citazione:
Warsteiner
ma qualcuno ancora trasferisce i files via bluetooth? :biggrin3:
Citazione:
Stinit
Quoto...ottimo terminale...anche se preferisco la natur ux di Samsung
Si...solo che con Wp lo puoi fare solo con altri utenti Wp...questi limiti sono penosi nel 2012...specialmente con un android in campo che manda e riceve file via Bluetooth Wi-Fi direct nfc...
Dunque... non vorrei sparare na minkiata ma...
con wp7.8 e wp8 il file transfert via bt sarà 'aperto' e non ricordo che lo sia solo tra wp e wp... ne ho lette a bizzeffe e mi stupirei mi fosse sfuggita la cosa...
le cose che mi fanno ancazzare sono state altre diciamo... ma io provengo da lumia 710 con wp7.5 dunque è già preistoria...
nell'ordine
-ho dovuto aspettare un aggiornamento x il tethering wi-fi (problema però solo del 710)
-il navi sui wp7.8 non ha la distinzione tra strade a pagamento e non (già risolto su wp8 ma su 7.8 non se ne parla ancora)
-assenza di ftp via bluetooth (solo su wp 7.5 su tutti gli altri aggiornamenti come dicevo funzionerà)
-impossibilità (fino a wp7.5) di personalizzare le suonerie (a bill ma te sei RINCOJONITO????)
-impossibilità di bloccare l'accelerometro x stabilizzare la mappa del navi quando sono in moto (ziocanebastardo!)
e credo un altro paio di cose che non ricordo ma irrilevanti diciamo...
calcolate che io da buon nokia fanboy arrivavo da telefoni che facevano già 1001 cosa prima ancora che uscisse il primo i-stronz... che per carità.. è stato rivoluzionario ma non ne faceva mezza del mio nokia più vecchio (allora e non oggi ovvio) e quindi trovarmi un sistema così chiuso mi ha fatto sbroccare non poco...
poi come jailbreak x ios ci sono diversi mod x wp.... col bazar e tutto sbloccato e personalizzabile e con un milione di app buone (il marketplace salvo quelle 'must have' è solo pieno di minkiate colossali... brava microshit!)
legenda:
wp7.5 e wp7.8 >> lumia 510/610/710/800/900
wp8 >> lumia 620/820/920 (il 920 è un mostro prob il mejor cell in circolasion)
-
Premesso che più o meno vanno tutti benone: se uno c'ha 8 in matematica e 10 in italiano non vuol dire che in matematica è carente.
Ciò premesso, android for me :oook:
-
-
-
Citazione:
XantiaX
OMISSIS
(il 920 è un mostro prob il mejor cell in circolasion)
Il 920 m'intriga non poco, ma è un mattonazzo... :cry:
L'820 mi sembrerebbe la quadratura del cerchio. :oook:
-
Citazione:
Chinaski
Il 920 m'intriga non poco, ma è un mattonazzo... :cry:
L'820 mi sembrerebbe la quadratura del cerchio. :oook:
si ha uno schermo abnorme... se non ricordo male siamo sui 4.5 pollici (0.2 in meno del galaxy 3s) ma essendo + cicciotto del samsung è come dici tu un bel mattoncino.. almeno x me superfluo... l'820 con credo 4 pollici è l'ideale il giusto compromesso tra vedo bene e non devo per forza usare 2 mani ogni volta che devo fare qualcosa... però tra reparto foto e video (lo stabilizzatore d'immagine del 920 è fantasticosissimo) pixel x inch, processore e tricche e ballacche ad oggi mi sa sulla carta sbanca... ed è un peccato.. anche xchè con wind e abbo non mi costerebbe comunque meno di 499... stoka :D per me troppo mollo... alla 3 non ci vado... e anche volendo prendere l'820 che dicevamo è cmq un'ottimo compromesso siamo a 399 sempre con wind sempre in abbo. ancora troppo... finirà che gli prendo l'800 a 99 neuri... e mi autocogliono da solo a quel punto... e dire che sui pc sono un fan di linux... fai te. :D
-
Citazione:
yeager4772
tralasciando il fatto che meglio di iOS non ce n'è...:)
Windows phone! Ha una sua dignità
seh iOS è castrato..
quoto la dignità
http://25.media.tumblr.com/tumblr_lx...vy1o2_1280.png
Vogliono lavorare sul sistema operativo..
non usare il sistema operativo per lavorare :wacko:
-
Citazione:
XantiaX
si ha uno schermo abnorme... se non ricordo male siamo sui 4.5 pollici (0.2 in meno del galaxy 3s) ma essendo + cicciotto del samsung è come dici tu un bel mattoncino.. almeno x me superfluo... l'820 con credo 4 pollici è l'ideale il giusto compromesso tra vedo bene e non devo per forza usare 2 mani ogni volta che devo fare qualcosa... però tra reparto foto e video (lo stabilizzatore d'immagine è fantaboloso) pixel x inch, processore e tricche e ballacche ad oggi mi sa sulla carta sbanca... ed è un peccato.. anche xchè con wind e abbo non mi costerebbe comunque meno di 499... stoka :D per me troppo mollo... alla 3 non ci vado... e anche volendo prendere l'820 che dicevamo è cmq un'ottimo compromesso siamo a 399 sempre con wind sempre in abbo. ancora troppo... finirà che gli prendo l'800 a 99 neuri... e mi autocogliono da solo a quel punto... e dire che sui pc sono un fan di linux... fai te. :D
Se non erro sei anche un utente di Telefonino.net; li gli usati pressochè nuovi si sprecano.
-
Citazione:
manu for rent
...dai...non essere così puntiglioso:cool:
-
si critica il sistema operativo leader nel settore per il quale è stato pensato
con argomentazioni che fanno a pugni con la funzionalità (e a mio modesto parere anche col buon gusto visto che il 95% delle personalizzazioni android sono di un trash incredibile).
non è essere puntiglioso, è constatare che un qualcosa pensato per chi deve lavorare e ha costi proporzionati ad una macchina da lavoro
venga criticato da chi punta al poca spesa e tanta resa per un utilizzo che non va oltre l'intrattenimento.
come se entrate in un bar e dite al barista, ah ma sei proprio un coglione ad aver pagato 10mila euro quella macchina espresso
quella che uso a casa con le cialde l'ho pagata 100 euro e va benissimo.. questo cosa potrà mai pensare di voi? :laugh2: