Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Windows mobile vs. Android

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma dai che windows va benissimo, anzi se il telefono ci si limita ad usarlo e non interessa spippolare WP è davvero fantastico.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando vuoi ricevere un file via Bluetooth da un "non Wp" e non ci riesci...per dire...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ancora trasferisce i files via bluetooth?
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto...ottimo terminale...anche se preferisco la natur ux di Samsung

Si...solo che con Wp lo puoi fare solo con altri utenti Wp...questi limiti sono penosi nel 2012...specialmente con un android in campo che manda e riceve file via Bluetooth Wi-Fi direct nfc...
    Dunque... non vorrei sparare na minkiata ma...

con wp7.8 e wp8 il file transfert via bt sarà 'aperto' e non ricordo che lo sia solo tra wp e wp... ne ho lette a bizzeffe e mi stupirei mi fosse sfuggita la cosa...
    le cose che mi fanno ancazzare sono state altre diciamo... ma io provengo da lumia 710 con wp7.5 dunque è già preistoria...

nell'ordine

-ho dovuto aspettare un aggiornamento x il tethering wi-fi (problema però solo del 710)
    -il navi sui wp7.8 non ha la distinzione tra strade a pagamento e non (già risolto su wp8 ma su 7.8 non se ne parla ancora)
    -assenza di ftp via bluetooth (solo su wp 7.5 su tutti gli altri aggiornamenti come dicevo funzionerà)
    -impossibilità (fino a wp7.5) di personalizzare le suonerie (a bill ma te sei RINCOJONITO????)
    -impossibilità di bloccare l'accelerometro x stabilizzare la mappa del navi quando sono in moto (ziocanebastardo!)

e credo un altro paio di cose che non ricordo ma irrilevanti diciamo...

calcolate che io da buon nokia fanboy arrivavo da telefoni che facevano già 1001 cosa prima ancora che uscisse il primo i-stronz... che per carità.. è stato rivoluzionario ma non ne faceva mezza del mio nokia più vecchio (allora e non oggi ovvio) e quindi trovarmi un sistema così chiuso mi ha fatto sbroccare non poco...

poi come jailbreak x ios ci sono diversi mod x wp.... col bazar e tutto sbloccato e personalizzabile e con un milione di app buone (il marketplace salvo quelle 'must have' è solo pieno di minkiate colossali... brava microshit!)

legenda:
    wp7.5 e wp7.8 >> lumia 510/610/710/800/900
    wp8 >> lumia 620/820/920 (il 920 è un mostro prob il mejor cell in circolasion)
    Ultima modifica di XantiaX; 14/12/2012 alle 10:05
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •