Scusa ma devo correggerti, sugli Umani le piastre vanno tolte il prima possibile, in quanto in caso di incidente frantumerebbero tutto... ( avuto piastra alla tibia per 18 mesi ) :(
Visualizzazione Stampabile
Se tu lo tenessi da vero appassionato, come dici, non lo lasceresti neanche un giorno solo in pensione ma ti organizzeresti a lasciarlo con qualcuno che lo conosce e che conosce il cane, così da non creargli problemi.
Il mio cane in 11 anni non ha mai passato un giorno in pensione e lo curavo solo io.
La brughiera? Così evito
caro nemo la pensione non è una casa delle torture è certo che prenderò altre vie diverse e cmq non lo affiderei neanche al mio miglior amico visto che con il doberman ho vissuto una spiacevole esperienza. tutti bravi e simpatici poi quando arriva il momento mille scuse. Proprio x aver affidato il cane ad un amico mi son ritrovato a pagare euro 2500 x un graffio lungo 3 cm tra l'altro neanche con punti. la pensione dovrebbe essere una seconda casa
Purino :cry: dai magari si e fatto male da solo per cercare di scappare da quel luogo e persone sconosciute non e detto che gli abbiano fatto qualcosa ;)
nooo non lo hanno picchiato la loro dinamica è abbia incidentalmente incastrato la zampa nella rete appoggiandosi su due zampe solo che una zampa sia entrata nel vuoto della rete lui dallo spaveto girandosi abbia fatta leva rompendosi cosi la zampa.... il problema è credere a questa storia un pò fantascientifica..........scappare?????gioca come un matto li lo conoscono bene.
L'importante è che Marley torni in piena forma.
Per i soldi non credo che tu debba preoccuparti più di tanto, perché te li dovranno restituire. Capisco comunque il malumore per doverli anticipare.
...mi spiace x il tuo cane, ma la prossima volta portatelo con te....il cane non è un oggetto....
Solidarietà per il tuo cagnolone...
Io una volta ho lasciato il cane in una pensione iperraccomandata.
Me lo hanno restituito rauco, scheletrico, semipolmonizzato e terrorizzato dai giornali arrotolati (che in casa mia praticamente non esistono)
Il gatto pure, dieci giorni in pensione e me lo hanno tenuto tutto il tempo blindato in un trasportino perchè se no faceva a botte con gli altri gatti.
Pensoni per animali?
Ma vaff... ehm... no, grazie...
Il cane lo porto con me e se il campeggio o l'area di sosta per camper non li accetta la risposta è sempre la stessa: Darò i miei soldi e la mia pubblicità ad un altro.
Il gatto... Quello non lo lascio, o io o i miei facciamo a turno ad andare in ferie. E per noi ne vale la pena.
bè li anticipo,,,,,,,,,,mi tocca.... è vabbè un'esperienza nuova anche questa cmq il cane sta nà meraviglia gioca gioca gioca grazie a tutti