Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
spesso dietro una presunta bruttura esteriore si cela un'animo nobile e dolce , spesso dietro un'anziano c'e' solo tanta saggezza ed esperienza , dietro superspeed si nasconde solo il rammarico delle occasioni che ha perso.
:tongue: :wub: :wub:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:wub: :wub: :wub:
tesoro brezzolato...... mi fai sospirar.....
-
donne? ne ho avuta una e si faceva chiamare mamma.. non ha mai voluto far sesso, niente.. manco un bacio.. boh.. continuava a dire di chiamarla madre e pensavo fosse un gioco erotico.. ma il tempo passa ed ancora niente di niente..
-
Citazione:
pampie
donne? ne ho avuta una e si faceva chiamare mamma.. non ha mai voluto far sesso, niente.. manco un bacio.. boh.. continuava a dire di chiamarla madre e pensavo fosse un gioco erotico.. ma il tempo passa ed ancora niente di niente..
QUESTA č PESANTINA COME FRASE.......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
tataldina
QUESTA č PESANTINA COME FRASE.......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
pensa come situazione quindi.. ma non ne ho mai viste altre intorno a me :(
-
pampie te sei fissato col sesso.....
fai come me nn ci pensā..... e tutto si aggiusta!!!
-
non ci devo pensare? ok..
ma allora togliessero le veline, le pubblicitā, le giornaliste in tv, rula jebreal..
ma li ancora resisto.. č quando vedo Mentana che proprio perdo la testa..
-
Citazione:
pampie
non ci devo pensare? ok..
ma allora togliessero le veline, le pubblicitā, le giornaliste in tv, rula jebreal..
ma li ancora resisto.. č quando vedo Mentana che proprio perdo la testa..
te lo ripeto č questa tua fissazione che nn ti permette di essere tranquillo.....
prova con le figurine o con i francobolli, insomma tieniti occupato, ma lascia stare il bruco.....:biggrin3: :biggrin3:
-
LASCIA CHE IL BRUKO KON KALMA SI TRASFORMI IN UNA SPLENDIDA FARFALLA E VOLI VIA
-
io stacco.. altrimenti faccio tardi.. vorrei vederlo quel localino.. magari stasera.. chissā.. ma tanto non ci trovo nessuno.. quindi vado tranquillo ;)
-
ecco si lecca i francobolli.