fai quel che ti pare ma non mortificarti, errore tuo, sfiga quello che vuoi ma non cambia le cose, piglia la moto e goditela che non ti sei fatto nulla di grave e i soldi non servono a niente!
Visualizzazione Stampabile
fai quel che ti pare ma non mortificarti, errore tuo, sfiga quello che vuoi ma non cambia le cose, piglia la moto e goditela che non ti sei fatto nulla di grave e i soldi non servono a niente!
NO.
Per il solo fatto che sei qui a chiedertelo (ed a chiederCElo) ti tico: TIENI DURO.
Capita il periodo di sfighe... ci sono passato anche io che se lo raccontassi mi ci vorrebbe la serata intera.
Ma sono solo quello: una infausta serie di infausti eventi, nulla di piu'.
Non leggervi segni del destino, non farti sfiancare ANZI, reagisci!!!
Forza Claudio... in forma per la nuova stagione e coraggio!
Se serve aiuto, chiama ;)
Un abbraccio.
Quello che non mi uccide, mi fortifica. ( Friedrich Wilhelm Nietzsche )
forza e coraggio e sii ottimista ! tra l'altro hai tre moto stupende che molti ti invidiano !
lamps ;)
straq8 Sam......non mollare mai. quando capitano situazioni una e poi un'altra in un breve periodo, meglio tirare un po' il freno a mano, essere lucidi, non fare niente di frettoloso, non demoralizzarsi per quello che succede e che non pensavi mai che prima o poi doveva succedere........
Ora pensa di guarire fisicamente e moralmente, poi torna in sella sereno e vvia che si riparte
In bocca alla balena.........
dopo la tempesta torna sempre il sole... e con il sole ti farai dei gran bei giri!! coraggio.
Non puo' piovere per sempre :dubbio:
Sgt, era un po' che non ti leggevo... mi spiace molto per le traversie. Spero veramente che tu ti rimetta presto.
Per il resto, credo che molto sia dipeso dal fato (fino ad ora non ti era mai accaduto nulla, poi tutto è avvenuto insieme) e forse anche dall'ansia e dal timore che oramai porti con te: alla fine gli stati d'animo negativi attirano le sfighe, soprattutto non ci permettono di evitarle efficacemente.
Pensa a guarire, e quando ritornerai in sella non pensare più a quanto accaduto, resetta la mente e vai avanti. Tutto ciò che ti poteva accadere ti è già capitato ;)
Forse potrà esserti di aiuto fare i primi km in compagnia, ad andatura turistica.. quando sarai pronto fai un fischio!.... che ti mando qualcun'altro (nel caso portasti sfiga.. :D:D:D:D:D)
ps: di voli in bici ne ho fatti anch'io. Quando correvo, da ragazzino, sono caduto e mi sono ritrovato addosso metà gruppo.. ma non ho mai visto nessuno farsi così tanto male! ;)
Ho distrutto una VFR 750 (prestata da un amico momentaneamente in vacanza all'estero) fiaccandomi una spalla nel '93. Ho piegato su un albero il telaio della mia ZZR scivolando sul brecciolino, in curva, a causa di una poco calcolata scalata in seconda. Nel 1994....
Sono passato ad un Vespone per la mortificazione e la paura. Ho ridotto l'andatura e la fiducia per automobilisti e motorette intorno a me. Ho aspettato che passasse la sfiga e e la fifa. Mi sono preso di coraggio usando un sidecar che non teneva la strada dai 70 in su.... Alla fine piano piano ho ripreso coraggio.
FIN QUI TUTTO BENE.
Non mollare!