Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo..veramente ottimo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Warsteiner ha una tigra?????:risate2:
Sposta in "quattro tamarri"!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La macchina più truzza dell'universo!!! La scacciafiga per antonomasia!!! :risate2::risate2::risate2:
se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere
ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Una tigraaaaa!!!! Warstainer... Hai perso ogni credibilità!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: .. Lo capisci che da ora in poi i tuoi commenti su moto, macchine, donne, case, palazzi.... Saranno sempre stroncati da queste due parole: una.... Tigra!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Warsteiner
se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere
ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere
confermo tutto, quando arrivai a jesi l'anno scorso lo vidi arrivare dal benzinaio con 2 more sui sedili posteriori che si sono esibite in un carwash :oook: sembra sia un classico da quelle parti :dubbio:
però, l'audi a3 sportback s-line...mica male :D senza violetta stirata però :madoo:
-
Citazione:
Warsteiner
Se questa figura retorica è tua, complimenti:oook:
-
yo la figa prima la investo così è costretta a salire in macchina x andare al pronto soccorso...
diochegeniosono
-
Citazione:
Warsteiner
Quanta poesia in quest'uomo!?!? :cool:
Dai Warst...se ti fa piacere ti posso dire che anche io ho una splendida opel astra: a 50.000 km ho cambiato il primo motore dopo innumerevoli problemi!?!?!
Siamo legati dal marchietto della opel...oltre che dalla Day: sei contento!?!? :biggrin3:
Skerzi a parte...io continuerò a stimarti ugualmente!!!
Citazione:
Ary675
confermo tutto, quando arrivai a jesi l'anno scorso lo vidi arrivare dal benzinaio con 2 more sui sedili posteriori che si sono esibite in un carwash :oook: sembra sia un classico da quelle parti :dubbio:
però, l'audi a3 sportback s-line...mica male :D senza violetta stirata però :madoo:
Anche tu viaggi spesso con 2 more in auto: ma le tue sono donnine a pagamento ed il ché non è corretto!!!
Quello che mi sembra assurdo è immaginare Warst al carwash: non posso credere che porti la tigra al lavaggio!!!
-
-
Citazione:
Il Parteno
Anche tu viaggi spesso con 2 more in auto: ma le tue sono donnine a pagamento ed il ché non è corretto!!!
Quello che mi sembra assurdo è immaginare Warst al carwash: non posso credere che porti la tigra al lavaggio!!!
sì per pulire gli interni vado scabbriolé all'autolavaggio, faccio prima
ho detto al gommista "trovami 4 cerchi a poco"
m'ha portato questi:
http://images04.olx.pt/ui/22/12/50/F...34451250_1.jpg
ci credo che li svendono :sick:
na spruzzata di bomboletta grigia e passa la paura