Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ktm adventure 1190?

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Ottimo..veramente ottimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Warsteiner ha una tigra?????

Sposta in "quattro tamarri"!!!!!!

La macchina più truzza dell'universo!!! La scacciafiga per antonomasia!!!
    se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere

ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere
    Ultima modifica di Dennis; 21/01/2013 alle 01:57

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

Una tigraaaaa!!!! Warstainer... Hai perso ogni credibilità!!!!! .. Lo capisci che da ora in poi i tuoi commenti su moto, macchine, donne, case, palazzi.... Saranno sempre stroncati da queste due parole: una.... Tigra!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere

ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere
    confermo tutto, quando arrivai a jesi l'anno scorso lo vidi arrivare dal benzinaio con 2 more sui sedili posteriori che si sono esibite in un carwash sembra sia un classico da quelle parti

però, l'audi a3 sportback s-line...mica male senza violetta stirata però
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1

Se questa figura retorica è tua, complimenti
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    yo la figa prima la investo così è costretta a salire in macchina x andare al pronto soccorso...

diochegeniosono
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...

Quanta poesia in quest'uomo!?!?

Dai Warst...se ti fa piacere ti posso dire che anche io ho una splendida opel astra: a 50.000 km ho cambiato il primo motore dopo innumerevoli problemi!?!?!

Siamo legati dal marchietto della opel...oltre che dalla Day: sei contento!?!?

Skerzi a parte...io continuerò a stimarti ugualmente!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    confermo tutto, quando arrivai a jesi l'anno scorso lo vidi arrivare dal benzinaio con 2 more sui sedili posteriori che si sono esibite in un carwash sembra sia un classico da quelle parti

però, l'audi a3 sportback s-line...mica male senza violetta stirata però
    Anche tu viaggi spesso con 2 more in auto: ma le tue sono donnine a pagamento ed il ché non è corretto!!!
    Quello che mi sembra assurdo è immaginare Warst al carwash: non posso credere che porti la tigra al lavaggio!!!
    Ultima modifica di Il Parteno; 21/01/2013 alle 21:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    aspettiamo.............
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Anche tu viaggi spesso con 2 more in auto: ma le tue sono donnine a pagamento ed il ché non è corretto!!!
    Quello che mi sembra assurdo è immaginare Warst al carwash: non posso credere che porti la tigra al lavaggio!!!
    sì per pulire gli interni vado scabbriolé all'autolavaggio, faccio prima

ho detto al gommista "trovami 4 cerchi a poco"
    m'ha portato questi:

ci credo che li svendono

na spruzzata di bomboletta grigia e passa la paura

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •