Ottimo..veramente ottimo![]()
Ottimo..veramente ottimo![]()
se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere
ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere
Ultima modifica di Dennis; 21/01/2013 alle 01:57

Una tigraaaaa!!!! Warstainer... Hai perso ogni credibilità!!!!!.. Lo capisci che da ora in poi i tuoi commenti su moto, macchine, donne, case, palazzi.... Saranno sempre stroncati da queste due parole: una.... Tigra!!!!!
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

yo la figa prima la investo così è costretta a salire in macchina x andare al pronto soccorso...
diochegeniosono
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Quanta poesia in quest'uomo!?!?
Dai Warst...se ti fa piacere ti posso dire che anche io ho una splendida opel astra: a 50.000 km ho cambiato il primo motore dopo innumerevoli problemi!?!?!
Siamo legati dal marchietto della opel...oltre che dalla Day: sei contento!?!?
Skerzi a parte...io continuerò a stimarti ugualmente!!!
Anche tu viaggi spesso con 2 more in auto: ma le tue sono donnine a pagamento ed il ché non è corretto!!!
Quello che mi sembra assurdo è immaginare Warst al carwash: non posso credere che porti la tigra al lavaggio!!!
Ultima modifica di Il Parteno; 21/01/2013 alle 21:16 Motivo: Unione Post Automatica

aspettiamo.............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".